Modificata la ZTL – TG Plus NEWS 12 febbraio ed. sera
Notizie TG Plus NEWS 12 febbraio ed. sera
Attualità : Modificata la ZTL a Treviso.
La Giunta comunale ha approvato la modifica della regolamentazione della sosta nella Zona a Traffico
Limitato del Centro storico. Gli Operatori postali e corrieri potranno transitare dalle 5.30 alle 9.30 e dalle 13 alle 15. Il provvedimento si è reso necessario per la disciplina e il riordino dell’accesso di veicoli, al fine di evitare, fenomeni di intralcio provocati dai mezzi che transitano e sostano per le consegne. Gli orari verranno riprogrammati nel modo seguente: le imprese con servizi di trasporto merci potranno accedere dalle 5.30 alle 9.30, dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 20 nei giorni feriali mentre le imprese per la manutenzione potranno transitare dalle 6 alle 20 solo per il carico-scarico attrezzi senza sosta.
Cronaca : “Furbetto” al self service, scroccava pieni.
Il “furbetto” del self service, si rifornisce a spese di un altro automobilista. L’episodio risale al primo settembre 2019 ed è avvenuto in una stazione di servizio di Cordignano. Denunciato un 55enne di Godega: ad incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza. Aveva “scroccato” 30 euro e ora arrivano i guai.
Cronaca : Casapound, manifesto anti partigiani.
«Negazionismo e quattrini». Casapound, nuovo striscione contro i partigiani: «Negazionismo e quattrini». Dopo lo slogan comparso nel Giorno del ricordo a Vittorio Veneto, nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio c’è stato un nuovo blitz dei militanti di estrema destra.
Cronaca : 100 multe al semaforo in 3 mesi: il T-red è polemica.
Cento multe al semaforo in tre mesi: il T-red diventa un caso. Il dispositivo in funzione dallo scorso ottobre all’incrocio del ristorante Barbesin a Castelfranco sta già suscitando numerose polemiche. I cittadini vogliono un conto alla rovescia