redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Ciclista investito all’improvviso, c’è un video ma per l’assicurazione la colpa è sua – TG Plus NEWS Venezia

445Views
Condividi sui social

CRONACA. Ciclista investito all’improvviso, c’è un video ma per l’assicurazione la colpa è sua

Ha dell’incredibile ciò che ha dovuto passare un 57enne di Cazzago di Pianiga , il 6 luglio 2021 stava procedendo in sella alla sua bicicletta nel centro di Dobbiaco, quando il conducente di una Fiat Bravo, un 41enne del posto, che sopraggiungeva nella direzione di marcia opposta, per entrare in un parcheggio svoltava improvvisamente e senza alcuna segnalazione a sinistra, tagliandogli la strada e travolgendolo. Pure c’è un video inequivocabile, ma la compagnia assicurativa non intende risarcire il danneggiato di un solo euro, perché ritiene che la colpa sia solo del ciclista. 

CRONACA. A Venezia è di scena il Natale: in piazza San Marco acceso il grande albero


A Venezia va in scena il Natale. Ieri  sera, con una cerimonia musicale, alla presenza del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, c’è stata l’accensione del grande albero collocato in Piazzetta San Marco, tra Palazzo Ducale e la Biblioteca Marciana. Un appuntamento tradizionale, riscaldato dalle voci del coro gospel Joy Singers, diretto dal Maestro Andrea D’Alpaos, che si è esibito con un repertorio dei brani natalizi più famosi.

CRONACA. Pubblicata la graduatoria del Bando Social Housing per 69 alloggi

È stata pubblicata la graduatoria del bando Social Housing per 69 alloggi situati in terraferma, approvata con determina dirigenziale n. 2419 del 30 novembre 2022. Resterà pubblicata per 30 giorni consecutivi.
Da subito sarà dato corso alla consegna delle chiavi ai nuovi assegnatari che, nelle prossime settimane, potranno così entrare in possesso dei nuovi alloggi. Saranno così 69 i nuclei famigliari che entreranno in una nuova casa.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 746 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, sabato 3 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 4.601 nuovi casi di contagio in Veneto, 746 nella provincia di Venezia. Gli  attualmente positivi sono 64.071 dei quali 8.229 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.562.665 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 431.758. Sono attualmente 941 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 39 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

 


Condividi sui social