redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Commessa sviene in fin di vita: si ipotizza un malore

275Views
Condividi sui social

CRONACA. Commessa sviene in fin di vita: si ipotizza un malore

Colle Umberto, commessa 34enne trovata a terra in fin di vita. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un malore improvviso che ha colpito la 34enne Martina Peruzza, provocandone la caduta, la sera del 19 marzo scorso, mentre si trovava a lavoro nella parafarmacia all’interno dell’Iper Tosano a Colle Umberto. La giovane vittoriese, che per anni ha lavorato in Inghilterra, era stata trovata a terra, priva di sensi, dietro al bancone del negozio da due clienti che hanno immediatamente lanciato l’allarme al vigilante del centro commerciale che ha sua volta ha chiamato il 118. La 34enne, in gravi condizioni, è stata soccorsa dai medici del Suem e trasportata prima all’ospedale di Conegliano e poi all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente si trova in riabilitazione a Motta di Livenza. Saranno i referti medici a chiarire che cosa sia successo alla 34enne. Al momento i carabinieri del comando provinciale di Treviso, in contatto con il padre della ragazza, escludono il coinvolgimento di terze persone ma procederanno comunque con l’acquisizione di eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale e sentiranno i testimoni per fugare qualsiasi dubbio.

ATTUALITA’. Sabato 20 Treviso dedicata una giornata a Tina Anselmi

Un’intera giornata dedicata a Tina Anselmi. Il Comune di Treviso, in collaborazione con la Cisl territoriale e Lions Club Treviso Eleonora Duse, inaugura il nuovo Spazio Donna in via Dalmazia 17, intitolato a Tina Anselmi, nell’ambito delle iniziative di promozione e diffusione delle Pari Opportunità tra uomo e donna e in coerenza con il tema promosso da Anci Nazionale per il mese di marzo (dedicato alla valorizzazione del ruolo delle donne nella vita pubblica).
Sabato 20 Treviso dedicata una giornata a Tina Anselmi – Notizie Plus

AMBIENTE. Domenica 21 aprile torna la giornata ecologica

Domenica 21 aprile ci sarà la giornata ecologica, appuntamento promosso dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero.
Domenica 21 aprile è in programma la giornata ecologica – Notizie Plus

POLITICA. Caerano, la candidata sindaca: “Murale al Centro Frassati”

«L’atteso murale al Centro Frassati deve essere realizzato quanto prima. Non è ammissibile che per questioni burocratiche, tra l’altro di almeno dubbia interpretazione, un’opera così importante non possa vedere la luce». A dirlo è Francesca Altin, attuale Assessore comunale a Caerano e candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative 2024 alle quali si presenta sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia e la lista civica Progettiamo Caerano.
Caerano, la candidata sindaca Altin: “Si faccia il murale al Centro Frassati” – Notizie Plus


Condividi sui social