redazione@tgplus.it
TG+

Con spranga e taglierino rapinano il bar – TG Plus NEWS 18 febbraio ed. pomeriggio

715Views
Condividi sui social

Notizie 18 febbraio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Con spranga e taglierino rapinano il bar

Volto coperto ed armi improprie in pugno. Così si sono presentati domenica sera tre malviventi davanti al titolare cinese del Bar 21 a Vazzola. I delinquenti miravano all’incasso presente nel registratore e dopo aver immobilizzato il barista sono riusciti a fuggire con 700 euro in contanti. Al povero esercente non è rimasto altro da fare che allertare i Carabinieri che ora stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili per l’indagine.

Attualità. Molinetto della Croda, Zaia smorza i toni

“I volontari? Brave persone, non dei delinquenti”. Così il governatore ha commentato la sentenza di assoluzione in appello degli imputati per la tragedia di Refrontolo dove nell’agosto 2014 un nubifragio causò un’alluvione e la morte di quattro persone. “Giustizia è fatta – ha aggiunto Zaia – Non dimenticheremo mai le vittime ma ora bisogna ripartire”.

Attualità. A Mogliano è guerra tra Comune e Polisportiva

Una palestra contesa: questo il pomo della discordia tra l’amministrazione comunale di Mogliano Veneto e la locale Polisportiva. La decisione da parte del sindaco Bortolato di attribuire gli spazi sportivi ad un’altra società non è piaciuta ai vertici della Polisportiva che hanno accusato la giunta di aver preso una decisione di stampo politico a danno di 1500 tesserati di varie discipline.

Sport. A Vazzoler il “Reverberi” alla carriera

Il presidente di Treviso Basket stato premiato ufficialmente ieri sera dal Comune di Quattro Castella (RE) con il riconoscimento che porta il nome dell’ex arbitro Oscar Reverberi. Il premio è stato attribuito a Vazzoler a coronamento di una carriera prima da giocatore di Serie A e poi come dirigente, artefice in primo piano del salvataggio del patrimonio cestistico trevigiano e del ritorno della Marca nel massimo campionato.


Condividi sui social