redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - TrevisoTG+ Sport - Venezia

Conegliano si prepara per la SuperFinal di Champions

886Views
Condividi sui social

VOLLEY. Conegliano verso la SuperFinal di Champions contro Vakifbank Istanbul

Manca sempre meno alla sfida A. Carraro Imoco Conegliano-VakifBank Istanbulfinale della Cev Champions League 2021/2022 di volley femminile. Le Pantere di coach Santarelli hanno superato Monza ai quarti, beneficiando poi dell’esclusione delle squadre russe per accedere alla Super Final. Le ragazze di Guidetti invece sono reduci dal derby di semifinale contro il Fenerbahce Istanbul, su cui hanno avuto la meglio solo al Golden Set dopo aver perso in tre set il ritorno.  Lo scorso anno, nella finale di Champions furono le venete ad imporsi, mentre nella finale del Mondiale per Club di dicembre sono state le turche ad avere la meglio: chi la spunterà questa volta? La finale è in programma alle ore 18.00 di domenica 22 maggio a Lubiana, in Slovenia.

RUGBY. Venerdì i Leoni ospitano Cardiff alle 19.00

Venerdì 20 maggio, alle ore 19:00, i biancoverdi a Monigo ospitano i Cardiff Blues e chiudono la stagione. Lorenzo Cannone “Sappiamo che Cardiff è una buona squadra, sono molto bravi nelle rimesse laterali e nelle mischie, quindi noi avanti dovremo fare un grandissimo lavoro. Poi a Cardiff piace molto giocare negli spazi larghi, perciò dovremo scegliere adeguatamente quando andare sul punto d’incontro, prendere la giusta decisione e avere gli uomini in linea”

CALCIO. Triangolare playoff, domani Treviso-Montecchio è decisiva

Nel “triangolare playoff” di eccellenza il Treviso ha espugnato 0-3 Borgoricco (padovani eliminati) e mercoledì prossimo si giocherà il primo posto – unico utile per la qualificazione agli spareggi nazionali – contro il Montecchio Maggiore. In caso di parità al Tenni, servirà uno spareggio in campo neutro tra biancocelesti e biancorossi.


Condividi sui social