redazione@tgplus.it
TG+

Conte-Gallo, “Il Comando nei quartieri” – TG Plus NEWS

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie 10 ottobre – edizione sera

Attualità. Conte-Gallo, “Il Comando nei quartieri”

E’ partita oggi dal mercato di San Liberale, il ciclo di incontri con i cittadini del sindaco Mario Conte e del Comandante della Polizia Locale Andrea Gallo nelle vie e nelle piazze di Treviso.  In mattinata il primo cittadino e il dirigente si sono messi a disposizione, a partire dalle 9.30, per segnalazioni e suggerimenti nell’ambito dell’iniziativa “Il Comando nei quartieri”, occasione quest’ultima anche per illustrare i provvedimenti dell’Amministrazione per migliorare la vivibilità e la sicurezza delle varie zone della Città. Dopo San Liberale, toccherà a Santa Maria del Rovere (giovedì 17 ottobre) e San Pelajo (25 ottobre), sempre tra i banchetti dei mercati rionali.

Cronaca. Tragedia Sinagoga, il cordoglio di Zaia

“In questo triste momento, in cui sull’Europa sembrano ridestarsi fantasmi che speravamo relegati a un drammatico passato, mi rivolgo a Lei per esprimere la mia vicinanza e associarmi al dolore del Popolo ebraico”. Inizia così la lettera di cordoglio che il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha inviato al Presidente della Comunità Ebraica di Venezia, Paolo Gnignati, a seguito dei fatti di sangue contro una sinagoga, avvenuti ieri in Germania. Il testo integrale su Notizieplus.it

Cronaca. Condannati gli aggressori di Bortuzzo

I due balordi che lo scorso febbraio spararono al nuotatore trevigiano ed alla sua fidanzata a Roma, ferendo lei e lasciando lui paralizzato dalla vita in giù sono stati condannati dal Tribunale di Roma. A fronte di una richiesta del Pm di 20 anni di reclusione, il giudice ha stabilito una pena di 16 anni, riconoscendo la premeditazione ma non i futili motivi del gesto. Disposto anche un risarcimento di 300mila euro per Bortuzzo.

Sport. Panatta s’aggiudica il Tennis Zambon

L’ex tennista di fama mondiale, da tempo residente in città, Adriano Panatta vuole rilanciare il tennis a Treviso ed è riuscito ad acquistare all’asta l’ex “Tennis club Zambon”. Il campione, ormai trevigiano di adozione, si aggiudica la struttura di via Medaglie d’Oro per 550mila euro. Dopo il fallimento l’area è pronta per essere riqualificata con un progetto che per ora resta top secret.


Condividi sui social