redazione@tgplus.it
TG+

Coronavirus, primo caso a Vittorio Veneto – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 6 marzo – ed. sera

 

Attualità. Coronavirus, primo caso a Vittorio Veneto

Non solo Ca’ Foncello e Conegliano: anche nella Città della Vittoria si registra un caso di positività al covid-19. Si tratta di una donna, residente nella zona nord di Vittorio Veneto, positiva al tampone. Le autorità stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire i contatti avuti dalla malata per capire in quale modo sia stato possibile il contagio. Intanto a Treviso si registra l’ottavo decesso tra i pazienti affetti dal virus: la Marca è la seconda provincia in Veneto per numero di contagi.

Cronaca. Hotel da sogno, ma è una truffa

Vacanze sulla neve a Cortina, immersi nelle Dolomiti, in una struttura bellissima. Recensioni positive, foto di paesaggi innevati a corollario. Un paradiso insomma. Ma fasullo: inesistente l’hotel, inventate le recensioni, le immagini erano relative ad uno chalet svizzero. Reale invece la truffa architettata da un 29enne veneziano residente a Crotone: il giovane, operando in spregio agli arresti domiciliari cui era soggetto, ha raggirato un coneglianese che si è visto spillare 300 euro di caparra per un inesistente soggiorno montano.

Cronaca. Camino difettoso, tetto in fiamme

Il malfunzionamento di una canna fumaria ha causato qualche apprensione in mattinata ad Istrana dove i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per domare le fiamme sviluppatesi sul tetto di un’abitazione. Il rapido intervento non ha comunque potuto evitare gravi danni alla struttura; non si registrano però feriti o intossicati.

Sport. TVB, una salvezza da inseguire a porte chiuse

Riprende domenica il campionato di Serie A di basket. Dopo una sosta forzata di un mese tra Coppa Italia, Nazionali ed allarme coronavirus, i biancocelesti torneranno in campo domenica alle 17:30 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro contro la compagine locale, virtualmente ormai retrocessa: per Imbrò e compagni si tratterà di un match chiave per ottenere punti pesanti per la salvezza. Per TVB sarà la prima di tante gare a porte chiuse determinate dall’emergenza sanitaria.


Condividi sui social