redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid 19 nel trevigiano, +805 nuovi contagi – TG Plus NEWS Treviso

918Views
Condividi sui social

SANITA’. Aumentano i contagi nel trevigiano

I nuovi contagiati nel Trevigiano sono 805 per un totale 13.233 persone attualmente positive. I pazienti ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello sono 92, 78 al San Camillo, 26 in terapia intensiva. A fare il punto è il sindaco Mario Conte che ricorda anche che oggi e domani il Veneto torna in zona Gialla. “Potranno riaprire al pubblico bar e ristoranti fino alle 18 (poi solo asporto e consegna a domicilio), i negozi saranno aperti regolarmente e saranno consentiti gli spostamenti entro il confine regionale. Dalle 22 stop alla mobilità. Buone notizie arrivano dal fronte vaccini: l’agenzia europea del farmaco ha dato infatti il via libera per il secondo siero che rappresenta un ulteriore strumento per la risoluzione dell’emergenza. Una buona notizia che speriamo si concretizzi presto in dosi per la popolazione”.

CRONACA. Travolto a Conegliano, muore sul colpo

Travolto da un’auto muore sul colpo. Una tragedia quella accaduta nel pomeriggio di ieri a Conegliano. La vittima è un 56enne residente a San Pietro di Feletto che è stato colpito da un’auto mentre si trovava in via Lourdes. Il fatto accaduto intorno alle 18.30 ha visto l’immediato arrivo del personale medico del Suem 118 ma a nulla sono valsi i soccorsi. L’uomo è deceduto sul colpo. A rilevare il sinistro è stata una pattuglia della Polstrada.

ECONOMIA. Pozza pro digitalizzazione delle PMI

Ci sono due bandi a supporto della digitalizzazione delle PMI, nello specifico: il bando “Digital Transformation” del Ministero dello Sviluppo Economico e il bando POR-FESR 2014-2020 della Regione Veneto. A sottolineare questa opportunità è il presidente dela Camera di Commercio, Pozza: “Lo dico sempre, gli imprenditori che si incuriosiscono, che si interessano, che investono nella digitalizzazione delle attività tradizionali che realizzano in azienda, hanno più opportunità per affrontare con successo le nuove sfide dei mercati e di stare al passo con i propri competitors”.

SPORT. Le Pantere continuano a collezionare vittorie

Il Palaverde è delle Pantere. Il nuovo anno continua quanto iniziato nel 2020 e le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano non si fermano e continuano a collezionare vittorie. L’ultima contro il Bisonte Firenze nella giornata di ieri, quella dell’Epifania. Le Pantere hanno dato un’altra prova di forza al cospetto di un Bisonte che, finalmente al completo, ha offerto comunque una valida resistenza al cospetto della capolista ma gli avversari hanno ceduto al peso delle campionesse del mondo che hanno vinto 3 a 0.

 


Condividi sui social