redazione@tgplus.it
TG+

Cronaca. Sesso fuori dal Municipio, ripresi con lo smartphone – TG Plus

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie 16 novembre – TG Plus edizione mattino

Cronaca. Sesso fuori dal Municipio, ripresi con lo smartphone

Cronaca. Sesso fuori dal Municipio, ripresi con lo smartphone. Conegliano a luci rosse. Due persone nei giorni scorsi, in una serata imprecisata, sono state filmate a loro insaputa mentre consumavano un rapporto sessuale sulle poltrone sotto la loggia del municipio cittadino. Il video è diventato subito virale e adesso naturalmente le autorità sono alla ricerca dell’identità dei due soggetti colpevoli di atti osceni in luogo pubblico.

Cronaca. La tettoia prende fuoco, allarme vicino a Meduna

Cronaca. La tettoia prende fuoco, allarme vicino a Meduna. I vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza sono intervenuti con due automezzi ieri nel tardo pomeriggio per domare un incendio a Frattina di Pravisdomini, in provincia di Pordenone, a due passi da Meduna. A prendere fuoco la tettoia di un’abitazione e tutti i balconi. Le fiamme sono rimaste all’esterno ma il fumo ha completamente invaso la casa e incndiato anche un veicolo parcheggiato sotto la tettoia in legno.

Eventi. Da oggi a domenica Treviso capitale del cioccolato

Eventi. Da oggi a domenica Treviso capitale del cioccolato. Da oggi fino a dopodomani, domenica 18, Piazza dei Signori ospiterà i maestri cioccolatieri di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana. L’appuntamento è la 19esima edizione di Cioccolato di Marca, la rassegna che promuove il cibo degli dèi di qualità e la sua cultura, valorizzando le nostre eccellenze produttive in questo settore, dalla fava alla pralina, passando per le tavolette più disparate e naturalmente la cioccolata calda.

Sport. Salta il Roller Day, bloccato dalla Giunta Conte

Sport. Salta il Roller Day, bloccato dalla Giunta Conte. Era previsto per il 19 maggio 2019 ma non se ne farà più niente: l’amministrazione comunale ha infatti bloccato l’organizzazione a Treviso della maratona nazionale di pattinaggio in linea, il Roller Day che era stato fortemente voluto dalla vecchia giunta. Il sindaco Mario Conte ha precisato di aver fatto delle proposte alternative all’organizzazione, tutte però ritenute di scarso gradimento.


Condividi sui social