redazione@tgplus.it
TG+

Da disoccupato a spacciatore – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 25 ottobre – ed. mattina

 

Cronaca. Da disoccupato a spacciatore

Aveva perso il lavoro alcuni mesi fa, così un 38enne di Conegliano ha deciso di rispolverare alcuni contatti nel mondo degli stupefacenti diventando pusher. I poliziotti del Nucleo Antidroga hanno però fermato la sua attività criminale: l’uomo è stato infatti arrestato in via Manin a Conegliano, dopo che gli agenti hanno trovato nella sua auto un chilo di hashish per circa 2mila euro di valore.

Cronaca. Furto all’ecocentro: denunciato

Un 33enne straniero è stato sorpreso dai Carabinieri di Istrana all’interno della struttura Contarina di Morgano: l’uomo aveva recuperato abusivamente merce dismessa per circa 200 euro di controvalore commerciale, materiale che è stato prontamente riportato al Cerd. Lo straniero è stato denunciato per furto.

Economia. Addio a Giovanni Goppion

Si è spento dopo un secolo di vita il fondatore della storica torrefazione trevigiana, uno dei pionieri del settore nel dopoguerra, attraverso lo stabilimento di Preganziol. Goppion aveva aperto la sua attività nel 1948, diventando in breve un leader del settore, ed aveva festeggiato lo scorso 11 giugno i 100 anni di vita. La scomparsa dell’imprenditore ha scosso il presidente regionale Luca Zaia: “Il Veneto gli deve moltissimo, il marchio Goppion identifica un prodotto di qualità ed un territorio di grandi capacità manageriali”.

Sport. Giro 2020, ci sarà la crono del Prosecco

Ufficializzato ieri il tracciato della prossima corsa in rosa, con partenza da Budapest ed arrivo a Milano. Il 23 maggio 2020 la competizione si svolgerà all’interno del novero delle Colline del Prosecco, Patrimonio Unesco dell’Umanità, con una prova a cronometro: partenza da Conegliano ed arrivo a Valdobbiadene, un vero omaggio alla zona.


Condividi sui social