redazione@tgplus.it
TG+TG+ Focus

Dal Gender al Transumanesimo, il libro di Simone Pillon

585Views
Condividi sui social

Simone Pillon : Manuale di Resistenza al pensiero unico. Dal Gender al Transumanesimo. L’autore spiega nell’intervista, come secondo lui sia sotto gli occhi di tutti la campagna pressante che è costantemente  proposta da tutti i media  su un tema delicato come quello trattato nel suo libro.  Argomento ripreso da programmi televisivi, video  e social  che secondo Pillon  mirano  sostanzialmente a trasmettere ai nostri giovani, soprattutto ai ragazzi, i dettami dell’ideologia gender.

 

L’ideologia Gender

 

“Non esistono più maschi, non esistono più femmine e la sessualità è una sorta di continuo fluido.  Essere ciò che uno si auto percepisce,  e tutto questo non è casuale. – Dice Pillon  –  nel momento in cui troviamo che nelle scuole ai nostri bambini viene insegnato che Cenerentola aveva la fatina transgender, non è frutto di qualche insegnante impazzito.

Si parla di ideologia con un filo rosso ben preciso, con delle tappe ben precise, che vuole portare gradualmente alla distruzione dell’identità delle persone e delle famiglie.  Si vuole sostanzialmente puntare alla ricreazione della società, si vogliono così porre le basi di una nuova società “.

 

Mamma e papà vanno difesi

 

Il Ddl Zan non era affatto come veniva raccontato: una proposta di legge a tutela dei diritti delle persone, ma una modalità per cancellare ogni forma di opposizione”.  Nel libro si spiega come in altri paesi si sia partiti da una legge sull’omofobia e si sia arrivati a livelli esagerati nell’applicazione di altre.  Pillon parla della battaglia in corso sulla questione dell’utero in affitto spiegandone i veri aspetti;   vengono presi in esame  i lati  più nascosti e poco trattati del tema.  La genitorialità sostituita da numeri,  quali genitore uno e genitore due . Combattere per la difesa dei termini, mamma e papà, che secondo l’autore vanno presi come baluardo della società.  “Il concetto di madre e di padre vanno difesi” dice Pillon


Condividi sui social