redazione@tgplus.it
TG+

Di Maio domani mattina a Treviso – TG Plus

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 30 novembre – TG Plus edizione sera

Sanità. Batterio killer, nuovi infettati a Treviso: accertamenti su dieci pazienti

L’Usl 2 ha individuato una decina di pazienti con sintomi sospetti che potrebbero essere correlati all’infezione da Mycobacterium Chimaera. Si tratta di persone operate al cuore qualche anno fa con l’utilizzo del macchinario per la circolazione extracorporea della ditta LivaNova, considerato la fonte dell’infezione. I paziente avrebbero manifestato negli ultimi tempi febbre, spossatezza e perdita di peso, non correlate ad altre malattie.

Politica. Luigi Di Maio a Treviso: incontrerà i dipendenti di Contarina

Due giorni in Veneto per il Vicepresidente del Consiglio dei ministri Luigi Di Maio. Oggi il vicepremier si è recato alla fiera Jobs Orienta di Verona mentre sabato arriverà in visita nella Marca.  La visita lo porterà a incontrare, domani alle 9.30, i dipendenti e lo staff dirigenziale di Contarina. Per il ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali si prospettano due giornate molto impegnative.

Cronaca. Spaccia durante i domiciliari: arrestato

Il 30 giugno era stato arrestato dalla polizia mentre tornava in auto da Jesolo. Nella vettura, gli agenti trovarono sette kg e mezzo di marijuana. Per quell’episodio era finito agli arresti domiciliari ma, nonostante ciò, il ragazzo non ha smesso di smerciare droga. A finire nuovamente nei guai è stato un 19enne di Ponzano Veneto, Martino Pivato, studente dell’istituto Duca degli Abruzzi di Treviso. Dopo una perquisizione a casa sua dove vive con i genitori, è stato arrestato di nuovo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: ora è rinchiuso nel carcere di Santa Bona.

Sport. Riapre la tribuna est dello stadio Monigo

Una bella notizia per tutti i tifosi del Benetton Rugby. I lavori di copertura della tribuna est allo stadio Monigo sono ormai giunti alla conclusione e la struttura dovrebbe essere agibile nelle prossime settimane. La riapertura è molto attesa da tutta la società trevigiana che ha colto l’occasione della riapertura della tribuna per presentare anche la campagna abbonamenti della stagione 2018/2019.


Condividi sui social