redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Dichiara di aver perso la patente ma gli era stata ritirata in Romania – TG Plus NEWS Treviso

829Views
Condividi sui social

CRONACA. +524 nuovi positivi nel trevigiano

Aggiornamento di ieri sera del sindaco Mario Conte sulle positività al Covid 19. Nelle ultime 24ore sono stati registrati 524 nuovi casi per un totale di 8722 persone attualmente positive. I pazienti ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello sono 80, 55 al San Camillo, 21 in terapia intensiva. Queste le parole del sindaco: “l dato incoraggiante delle ultime settimane arriva proprio dalle negativizzazioni se pensiamo che il 23 dicembre i positivi 18.544 e il dato cumulativo dei guariti segnava 25.169. I guariti, ad oggi, sono 45.029. Ora, però, dobbiamo lavorare tutti insieme per abbassare la curva dei contagi”.

CRONACA. Finge di aver perso la patente

I Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno denunciato un 32enne rumeno, gravato da pregiudizi, per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. Qualche giorno fa l’uomo si era recato presso il Comando dell’Arma per ottenere il rilascio di un permesso provvisorio di guida, denunciando falsamente di aver smarrito qualche giorno prima, in Croazia, la propria patente di guida. Gli accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di accertare che il documento di guida gli era stato ritirato nel 2015 dalle autorità rumene.

CRONACA. Maxi tamponamento, coinvolto un 42enne di Istrana

Incidente con maxitamponamento nel padovano, coinvolto anche un trevigiano residente a Istrana. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, verso le 17.30, lungo la Statale del Santo in comune di Cadoneghe. Lo schianto ha coinvolto diversi mezzi ed è stato provocato dal tamponamento di un camion al furgone Mercedes Vito condotto dal 42enne di Istrana. Finiti in ospedale i primi due conducenti, non sono gravi. Le code hanno raggiunto i sei chilometri, mandando in tilt fino a poco prima delle 20 la viabilità .

AMBIENTE. Riflettori puntati sul parco dello Storga

Incontro in modalità videoconferenza tra il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, i docenti del Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali (TESAF) dell’Università di Padova, Raffaele Cavalli e Tommaso Sitzia, il direttore generale Carlo Rapicavoli e i tecnici della Provincia. Oggetto della riunione: il Parco della Storga, con l’obiettivo di produrre uno studio sul bosco urbano e tracciare un progetto di gestione e riqualificazione. Queste le parole di Marcon: “Il Parco della Storga è un polmone verde che ci sta molto a cuore, frequentato da tantissimi trevigiani e non solo, un ecosistema ambientale che va tutelato”. Leggi su NotiziePlus.it

 


Condividi sui social