redazione@tgplus.it
TG+

Dipendenti Stefanel in apprensione – TG Plus

953Views
Condividi sui social

Notizie 14 dicembre – edizione sera

 

Economia. Concordato Stefanel, dipendenti in apprensione

Chiedono risposte e rassicurazioni sul futuro, le maestranze di Stefanel che stamattina si sono riunite in assemblea. Presenti alla riunione sia gli 89 dipendenti del polo di Ponte di Piave che gli 11 addetti dell’outlet e del negozio di Treviso. “Siamo preoccupati – rivela la sindacalista Cristina Furlan di Filctem Cgil – Faremo di tutto per evitare la chiusura di stabilimento e laboratori. Chiediamo alla dirigenza di darci risposte sul futuro dei dipendenti e delle prospettive di utilizzo dello strumento degli ammortizzatori sociali”.

Salute. Nasce lo sportello unico per l’handicap

Siglato stamani il protocollo d’intesa tra Ulss 2 Marca Trevigiana e Inps per la creazione di un punto di riferimento unico per gli accertamenti delle invalidità. Le prestazioni del polo medico e dell’istituti di previdenza saranno radunate in un unico ufficio collocato nella sede Inps di via Bolzano con sistema informatico centralizzato. Oltre 5500 i cittadini interessati che potranno effettuare accertamenti medici e richieste di inserimento e di integrazione lavorativa.

Attualità. Sciopero del cinema domenica a Silea

I lavoratori del multisala The Space hanno deciso di incrociare le braccia in segno di protesta per le condizioni di lavoro. Domenica una aliquota dei 50 lavoratori in servizio nel cinema di Silea organizzeranno un sit-in di protesta dalle 14 alle 16:30, distribuendo volantini agli spettatori: un ulteriore segnale di una protesta che sta riguardando tutta la catena The Space sul territorio nazionale.

Sport. Colpaccio Came-Dosson, ecco il carioca Bertoni

Regalo natalizio anticipato per la società del presidente Zanetti che ha firmato fino a fine stagione il 37enne brasiliano, ex azzurro (100 presenze in Nazionale ) e specialista in scudetti. Nove infatti le partecipazioni di Bertoni alle finali di campionato italiano, con sei tricolori cuciti sul petto; l’ultimo a giugno con l’Acqua&Sapone, formazione da cui è uscito dopo 9 giornate di campionato per approdare in biancazzurro. Alla Came Bertoni ritrova mister Rocha, già suo allenatore ai tempi della Marca Futsal.


Condividi sui social