redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Dolo, una persona lascia il Pronto Soccorso e viene trovata senza vita – TG Plus NEWS Venezia

455Views
Condividi sui social

CRONACA. Dolo, una persona lascia il Pronto Soccorso e viene trovata senza vita

Una persona è stata trovata deceduta ieri, in tarda serata, nel cantiere retrostante il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Dolo, dove si era introdotto abusivamente. Si tratta di una persona nota ai servizi sanitari dell’Ulss 3, che le Forze dell’Ordine e gli operatori del Suem118 hanno trovato senza vita al termine di lunghe ricerche, finalizzate a fargli lasciare l’area interdetta. Le ricerche sono scattate quando la persona ha lasciato il Pronto Soccorso, dove era trattenuto in osservazione per verificare il superamento di una crisi.  La Direzione dell’Ospedale collabora ora con le Forze dell’Ordine per certificare i corretti standard di sicurezza con cui è custodito il cantiere in cui si sono svolti i fatti.

CRONACA. Domani il presidente Zaia ai funerali di Berlusconi

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, accompagnato dal Gonfalone della Regione,
interverrà domani, a Milano, ai funerali di Silvio Berlusconi. Nell’occasione, le bandiere delle sedi regionali saranno poste a mezz’asta.

SANITA’. Ulss 4, Tiziana Mello è la nuova Direttrice delle Risorse Umane

L’unità operativa Risorse Umane dell’Ulss 4 ha una nuova direttrice: Tiziana Mello. L’insediamento è avvenuto in questi giorni. La dottoressa Mello risiede a Padova, si è laureata in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia. La sua carriera professionale è iniziata come dipendente nella stessa Università, nel 1999 è approdata nel mondo della sanità presso l’Azienda Ospedale-Università di Padova svolgendo varie mansioni: prima nel centro multidisciplinare day surgery, poi nell’area personale e dal 2008 con l’incarico di “responsabile delle posizioni economiche e di monitoraggio dei costi” sempre nell’Azienda Ospedaliera di Padova.

SPORT. Ufficiale: Jeff Brooks rinnova con l’Umana Reyer

L’Umana Reyer Venezia comunica che Jeff Brooks ha rinnovato l’accordo e continuerà a vestire la maglia orogranata nella stagione 2023/24. Arrivato a Venezia nell’estate 2021 Jeff ha già collezionato 102 presenze in Reyer, saltando solamente 5 incontri in due stagioni. Nell’ultima annata ha giocato 19,2 minuti di media con 5,6 punti e 4 rimbalzi a partita, mettendo in campo sempre grande energia e disponibilità al servizio della squadra.

 


Condividi sui social