redazione@tgplus.it
TG+

Morto a 19 anni per droga

1.41KViews
Condividi sui social

Notizie 31 dicembre – edizione mattina

Cronaca. Morto a 19 anni per droga

Muore a 19 anni per droga. Succede a Vascon di Carbonera dove sabato pomeriggio è stato rinvenuto il corpo di Davide Cannella nell’abitazione dove viveva da qualche giorno. A far sospettare un’overdose è il ritrovamento di cocaina vicino al corpo esanime. Probabile che ad uccidere il ragazzo sia stata una dose fatale o un eccessivo consumo con un successivo malore.

Cronaca. Artigiano muore contro platano

Terribile schianto ieri a Cessalto. Nell’incidente ha perso la vita Franco Battistella, 53enne residente a Sant’Anastasio da tutti conosciuto col soprannome di “Moreno”. L’uomo, alla guida di un Fiat Doblò, ha perso il controllo del veicolo che si è poi andato a schiantare frontalmente contro un platano sulla strada che porta da Cessalto alla zona industriale fra Cessalto e Motta di Livenza. Si indaga sulle cause dell’incidente.

Cronaca. Incidente aereo: illeso il pilota

Un’avaria al motore e poi l’ammaraggio di emergenza sul fiume Sacro alla Patria a Falzè di Piave. Così si è salvato Alessio Bartolini, ex pilota militare e della compagnia di bandiera Alitalia, che ieri intorno alle 13.30 ha avuto a che fare con un guasto al velivolo ultraleggero che stava pilotando. Ad un certo punto, infatti, l’aereo ha cominciato ad avere dei problemi, fino all’ammaraggio nelle acque del Piave dove l’aereo si è poi capovolto prima di affondare. Il pilota, uscito a nuoto dall’aereo, non ha riportato ferite gravi.

Eventi. Conto alla rovescia per il 2019

Tutto pronto per dare il benvenuto al nuovo anno, anche a Treviso dove questa sera in Piazza dei Signori una serie di artisti si esibiranno per accompagnare la folla tutta la notte. A fare gli onori di casa, oltre alla giunta comunale, ci sarà l’attore trevigiano Jgor Barbazza, conosciuto per i ruoli in varie fiction Rai e Mediaset. Con lui saliranno anche la giovanissima Valentina Dalla Libera e Irene Guglielmi, cantanti trevigiane. Quando la notte si farà più intensa, spazio alle coreografie di Sandro Gioseggi (in arte Ale-G) e allo showman Diego De Col (Diego DC).

 


Condividi sui social