redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Domani il via ufficiale ai saldi in tutto il Veneto

634Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Domani il via ufficiale ai saldi in tutto il Veneto

Con un copione consolidato: l’anticipo per i clienti affezionati, gli sconti on line, le vendite promozionali, i preparativi nei negozi. L’indagine condotta, ai primi di giugno, da Confcommercio Veneto e Unioncamere, ha indagato, sul tema previsionale dei saldi, un campione di consumatori trevigiani ed ha scattato una fotografia per la nostra provincia. I risultati parlano chiaro: i saldi, nel trevigiano, riescono ancora a mantenere l’appeal.
Al via i saldi estivi: le previsioni e l’analisi di FederModa Confcommercio – Notizie Plus
Al via i saldi estivi, le previsioni di FederModa Treviso – TG Plus

CRONACA. Veneto Banca, in dirittura d’arrivo l’inchiesta sulle bancarotte

Vincenzo Consoli e altri 11 fra dirigenti e manager di Veneto Banca. Nei loro confronti i pubblici ministeri Massimo De Bortoli e Gabriella Cama si apprestano a chiudere le indagine relative al terzo e ultimo filone, quello delle bancarotte, che riguarda il crac della ex popolare, finita in liquidazione amministrativa coatta nel giugno del 2017 e le cui attività “in bonis” furono cedute a Intesa San Paolo a soli 50 centesimi. Le notifiche arriveranno ai destinatari entro l’estate, poi gli indagati avranno venti giorni per fare sentire dai magistrati o mandare attraverso gli avvocati una memoria difensiva. E’ insomma arrivata al traguardo la terza inchiesta sulla fine rovinosa dell’istituto di credito montebellunese che vide le proprie azioni crollare da 40 euro l’una a pressoché zero quando fu decisa la liquidazione.

CRONACA. Violento tamponamento tra Pieve e Farra, ferita una donna

Violento tamponamento nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 luglio, tra Pieve e Farra di Soligo. L’episodio è accaduto verso le 16.40 Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine il tamponamento è avvenuto tra due Audi lungo la provinciale 4 via Bellucci, poco lontano dal supermercato Lidl, in territorio comunale di Pieve di Soligo, in direzone Farra-Follina. Nel tamponamento sarebbe rimasta ferita una donna, rimasta all’interno dell’abitacolo dopo il botto: la sua auto è rimasta a centro strada, mentre la vettura che la precedeva è rimasta lungo la carreggiata destra.

CRONACA. Incidente in A4 a Cessalto, bus contro camion: feriti alcuni turisti

Meno insolito invece il tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto sempre nel pomeriggio di oggi nel solito “tratto maledetto” dell’autostrada A4. Nel caso specifico a causa di un rallentamento un bus, secondo le prime informazioni, avrebbe tamponato un camion poco prima delle 16 tra San Stino di Livenza e Cessalto, in territorio comunale di Cessalto. Il bus trasportava una cinquantina di turisti: alcuni di questi sarebbero rimasti feriti nel botto.


Condividi sui social