redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 4 giugno mattino

960Views
Condividi sui social

Attentato a Vittorio. Bomba nelle scuole.

Cronaca.  Domenica mattina il centro di Vittorio Veneto è stato svegliato da un boato molto forte. Sono subito intervenuti i carabinieri e la Digos insieme ai vigili del fuoco. Le pareti del liceo Flaminio e della scuola media Cosmo non hanno più un vetro integro delle finestre. Secondo gli esperti sarebbero stati fatti esplodere più di un chilo di polvere nera. L’ordigno è stato depositato nel passo carrabile del liceo classico. Nessuna rivendicazione al momento. Gli inquirenti indagano e non escludono che possa essere stata una ragazzata.

Ryanair. Ritardi e maltempo al Canova.

Cronaca.  Circa trecento viaggiatori dell’aeroporto Canova sono rimasti a terra a causa delle cancellazioni di due diversi voli Ryanair per Amburgo e Brinidi. I passeggeri prima hanno inondato i social di proteste, poi hanno avviato le pratiche di risarcimento, sebbene la compagnia irlandese avesse offerto soluzioni alternative. Accanto alle cancellazioni si sono registrati, soprattutto sabato, diversi ritardi, collegati al maltempo del pomeriggio.

M5S. D’Inca attacca Fondazione Cassamarca.

Federico D’Incà, deputato bellunese del Movimento 5 Stelle, attacca  Fondazione Cassamarca e il presidente De poli e tutti coloro i quali in questi anni hanno governato Ca’ Spineda. Il parlamentare era a Treviso domenica per sostenere il candidato del Movimento 5 Stelle alla prima poltrona di Ca’ Sugana, Domenico Losappio, il quale ha dichiarato che  «è assolutamente necessario che la politica stia fuori dalla Fondazione. Devono andare via sia De Poli, ma anche tutti quelli che si sono susseguiti in questi anni».

San Fior.  Bambino travolto dal cancello.

Cronaca. Grave incidente ieri sera appena dopo le 19. Un bambino di 4 anni stava giocando nel giardino di casa, a San Fior, quando il cancello della sua abitazione è uscito dalla guida travolgendolo. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a bordo dell’elicottero del Suem. Sul posto si sono recati anche i carabinieri.  La prognosi è riservata.

 


Condividi sui social