redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Domani Venezia FC-Virtus Entella – TG Plus SPORT Venezia

1.04KViews
Condividi sui social

CALCIO. Domani Venezia FC-Virtus Entella

Domani, calcio d’inizio alle 14, allo stadio Penzo il Venezia FC affronterà la Virtus Entella gara valevole per la 24a giornata di campionato cadetto.  Oggi mister Paolo Zanetti ha tenuto la consueta conferenza stampa in conference-call in cui ha annunciato : “Recuperiamo Bjarkason, Ferrarini e Rossi. Porto anche una brutta notizia, perché perdiamo Crnigoj che ha avuto un problema muscolare. Starà fuori tre-quattro settimane. Da questo punto di vista non siamo fortunatissimi. Spero e penso di recuperare Forte, che non è ancora al 100%”.

Arbitro dell’incontro sarà Manuel Volpi di Arezzo.

CALCIO FEMMINILE.  Venezia FC domenica in campo contro la SPAL

Dopo il rotondo successo di domenica scorsa contro l’Unterland Damen per 4-2, le ragazze di mister De Bortoli sono pronte per tornare in campo per aumentare il loro bottino, che attualmente le vede al quinto posto in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Le leonesse arancioneroverdi domenica affronteranno la Spal, che attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 5 punti; vincendo il Venezia FC scavalcherebbe il Brixen Obi, che con 1 suoi 18 punti in classifica, ma con una partita in più, occupa la terza posizione.
Il match si giocherà presso lo stadio di Vigarano Mainarda (FE) con calcio d’inizio alle 14.30.

VOLLEY. Volley Team Club. Fuorigioco la coppia di centrali Tassan e Lorenzon

Il 20 gennaio, dopo due rinvii causa covid, era finita 1-3 la sfida tra i veneti del Volley Team Club San Donà e i marchigiani della Med Store Macerata. Ora, a un mese esatto di distanza, è tempo per le due compagini di affrontarsi nel match di ritorno, che si svolgerà al Banca Macerata Forum di Macerata.
 La squadra arriva però alla vigilia della partita con delle brutte novità: lo stop fino a fine stagione di capitan Tassan per un infortunio al polpaccio. Out anche un altro centrale fino al termine della stagione: Federico Lorenzon. Anche per lui infatti alcuni problemi fisici che ne impongono lo stop. Per far fronte a questa situazione, dunque, passo obbligato sarà ora la crescita di Gennaro Esposito, che già sta dimostrando comunque prestazioni in progressivo sviluppo.

NUOTO. Piscina di Marghera: referendum sul nome e concorso disegni scuole

Sono passati oltre 20 anni dalle prime iniziative per la Piscina di Marghera che tanti Margherini DOC ricordano con orgoglio. Proprio allora tutto iniziò con il coinvolgimento delle scuole per i disegni dei bambini e la raccolta firme di migliaia di cittadini per chiedere la realizzazione di un impianto natatorio. Continua l’impegno del Gruppo Margherini DOC, composto da oltre 6.600 persone, che lancia un referendum per scegliere il nome della Piscina da suggerire al Sindaco e al Presidente della Municipalità. Inoltre, i Margherini DOC propongono alle scuole un concorso di disegni sugli argomenti del nuoto, acqua e sport immaginati con la nuova Piscina di Marghera che sta per diventare realtà dopo tanti anni di attese e di impegno civico.


Condividi sui social