redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domenica per l’Imoco a Milano la “rivincita” della Supercoppa – TG Plus SPORT Treviso

340Views
Condividi sui social

VOLLEY. Domenica per l’Imoco a Milano la “rivincita” della Supercoppa

Domenica alle ore 16.00 andrà in scena al Mediolanum Forum di Milano la “rivincita” della Supercoppa vinta sabato dalla Prosecco DOC Imoco Volley a Livorno con l’Allianz Milano. Stavolta si gioca in casa della Vero Volley, che ha scelto di giocare ad Assago questo big match al fine di accontentare le richieste di biglietti per una partita-evento che richiamerà migliaia di appassionati a testimonianza della crescita esponenziale del seguito della pallavolo femminile in Italia. Di fronte le due squadre che hanno dato vita alle ultime due finali scudetto che daranno spettacolo ed emozioni come già visto solo una settimana fa in Toscana. Dopo la doppia vittoria a Scandicci mercoledì e sabato scorso proprio con Milano, le Pantere di coach Santarelli cercano di chiudere con un tris di successi il tour de force prima di concentrarsi sulla Champions League che inizierà subito, martedì sera, al Palaverde.

RUGBY. Domenica Benetton-Emirates Lions

Ad una settimana di distanza dalla gara casalinga contro Munster, i Leoni trevigiani sono pronti a tornare nuovamente in campo tra le mura amiche. Domenica 5 novembre alle ore 14.30 il Benetton Rugby disputa allo stadio Monigo il Round 3 dell’URC 2023/2024. Nel secondo impegno interno stagionale, i biancoverdi ospitano la franchigia sudafricana degli Emirates Lions. La formazione di Johannesburg è entrata a far parte dello United Rugby Championship dal 2021; si tratta quindi di una sfida con pochi confronti recenti. A livello di classifica, il Benetton Rugby dopo due turni viaggia in ottava piazza con 6 punti, frutto di una vittoria e un pareggio. Sul fronte opposto, i Lions sono 13esimi e hanno perso le prime due partite, ma hanno comunque raccolto 3 punti perché hanno incassato due sconfitte di misura (33-35 in casa contro gli Stormers e 17-16 lo scorso fine settimana a Edimburgo).

BASKET. Domenica al Palaverde TVB a caccia della prima vittoria

Domenica alle 17.30 la Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde per dare la caccia alla prima vittoria stagionale contro la Givova Scafati. TVB viene dalla sconfitta in trasferta a Reggio Emilia (90-82), mentre Scafati ha perso in casa ai supplementari con Cremona dopo un match pirotecnico chiuso 112-122. Per i campani 4 punti in classifica dopo le prime cinque giornate, Nutribullet Treviso Basket ancora a zero.

Ancora assente Ky Bowman in casa trevigiana. Ancora disponibili tagliandi per ogni ordine di posto, i biglietti si acquistano on line su www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket oppure al Palaverde domenica (apertura casse alle 16.00).

RUGBY. Domani Mogliano Veneto Rugby-Valorugby Emilia

Sabato 4 novembre, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio “Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto i biancoblu ospiteranno il Valorugby Emilia. Dopo molti giorni di pausa, per Mogliano Veneto Rugby iniziano nuovamente gli impegni del nuovo Campionato di Serie A Elite maschile. Se da un lato il XV avversario è una formazione ferita e in cerca di riscatto. Per i biancoblù gli stimoli non sono meno importanti, e proveranno a fare punti con una formazione che subisce qualche modifica rispetto all’ultima gara disputata in trasferta a Viadana, come per esempio l’inserimento dal primo minuto in terza linea di Giulio Marini e dei piloni Destiny Aminu e Enzo Avaca.


Condividi sui social