redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Senzatetto aggredisce infermiera all’ospedale

330Views
Condividi sui social

CRONACA. Senzatetto aggredisce infermiera all’ospedale

Nella notte di venerdì, un uomo senza fissa dimora avrebbe chiamato il Suem 118 per chiedere aiuto, sostenendo di sentirsi poco bene. Tuttavia, una volta arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano, l’uomo sarebbe improvvisamente andato in escandescenze e avrebbe aggredito un’infermiera, sferrandole un pugno. Grazie alla pronta reazione del personale medico e all’intervento tempestivo dei Carabinieri del vicino comando di Conegliano, che si trovavano nelle vicinanze per un servizio di controllo, l’uomo è stato immediatamente fermato.
Non è il primo episodio in zona negli ultimi mesi nella provincia di Treviso.

ECONOMIA. Panificatori Confcommercio in assemblea: tante novità in vista

Torna domenica 5 novembre alle ore 10:00, presso il Ristorante La Panoramica, la tradizionale assemblea annuale del Gruppo Provinciale Panificatori presieduto da Tiziano Bosco, un momento associativo di particolare importanza che vedrà riunite tutte le rappresentanze delle Ascom mandamentali, i vertici dell’Unione provinciale, i vertici regionali e nazionali della categoria, il Presidente Giancarlo Ceccolini ed il Segretario Simone Pieragostini, ed i dirigenti dello Spisal e dell’ULSS 2 Marca Trevigiana.
Panificatori Confcommercio in assemblea: tante novità in vista – Notizie Plus

CRONACA. Don Pesce su Don Schiavon: “Lascia messaggio a tutte le famiglie”

Non si attenua il cordoglio della cittadinanza e delle istituzioni per la scomparsa improvvisa di Don Davide Schiavon, direttore della Caritas di Treviso. Don Francesco Pesce, presidente del Centro della Famiglia di Treviso, ha rilasciato oggi commosse dichiarazioni, dato che l’Istituto di via San Nicolò collabora da molti anni con la Caritas Tarvisina. “Era un riferimento per le persone e le famiglie in difficoltà, trevigiane e di ogni parte del mondo che arrivavano qui – afferma don Francesco Pesce –. Con il suo impegno e la sua determinazione, era un esempio di grandi coerenza e credibilità. Don Davide Schiavon lascia un messaggio a tutte le famiglie: l’importanza di coltivare gli spazi collettivi e personali dell’ospitalità e accogliere la povertà intesa nel senso più ampio possibile, non solo economica, ma anche relazionale, esistenziale e sociale.”

POLITICA. Salvini riceve minacce di morte, Zaia “Gesto esecrabile”

“Voglio esprimere la mia totale solidarietà personale e istituzionale al Vicepremier e
ministro per le Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, minacciato di morte con alcune scritte apparse sul muro di un palazzo di piazzale Libia, a Milano. Un gesto vile ed esecrabile che condanno, ribadendo la mia vicinanza a Salvini”. Lo dichiara il presidente del Veneto Luca Zaia appresa la notizia dell’intimidazione e delle minacce di morte apparse su un muro di Milano contro il vicepremier Matteo Salvini.


Condividi sui social