redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

E’ tornata la banda del bancomat: colpo a San Fior

498Views
Condividi sui social

CRONACA. E’ tornata la banda del bancomat: colpo a San Fior

E’ tornata in azione la banda del bancomat. Nella notte è stato fatto saltare il dispositivo della filiale di Banca Prealpi San Biagio di via Roma a San Fior. Al momento non si conosce l’ammontare del bottino. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Conegliano. Il bancomat sarebbe stato ritrovato qualche ora dopo nel vicino pordenonese.

CRONACA. Operai cadono da un tetto, la Procura apre un’inchiesta

Rimane sempre in gravi condizioni, in terapia intensiva in ospedale a Treviso, uno dei due operai caduti dal tetto di un capannone l’altro ieri mentre stavano installando un pannello fotovoltaico. In totale sono stati due i feriti: oltre al ricoverato in terapia intensiva, l’altro aveva riportato ferite meno gravi. L’episodio è accaduto poco dopo le 16:00 di martedì in un’azienda di via dell’Indipendenza. Gli operai stavano installando l’impianto. I due tecnici per cause in corso di accertamento da parte dello Spisal sono caduti da un’altezza di circa 8 metri dopo aver sfondato una copertura di ondulato, mentre si trovavano sul tetto del capannone. La Procura ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose gravi.

ECONOMIA. La nuova associazione “Botteghe di Quinto” rilancia il commercio sottocasa

A Quinto di Treviso (circa 10 mila abitanti ed una sessantina di attività commerciali) le botteghe tradizionali hanno dato nuova vita all’Associazione “Botteghe di Quinto” presieduta da Shadia Mansour (commerciante di Edicola Righetto) rappresentata dalla fiduciaria di Confcommercio Treviso Alessandra Benzon, commerciante di abbigliamento Intimo Alessandra, insieme a Silvia De Marchi, consigliera comunale e commerciante anch’essa dell’omonima Ferramenta. Si tratta di una forte azione di rilancio del commercio “sottocasa” con l’obiettivo di dimostrare tutto il valore e la forza del commercio di vicinato.
Quinto di Treviso, le botteghe tradizionali “reinventano” il commercio di vicinato – Notizie Plus

ECONOMIA. Il Governo dice sì a CNA: fotovoltaico su ogni capannone della Marca

Fotovoltaico su ogni capannone, passa la proposta CNA: il Governo ha infatti approvato le modifiche al PNRR che recepiscono il sostegno a interventi per all’autoproduzione energetica richiesto oltre un anno fa dall’Associazione Artigiana. Il documento dovrà ora avere il via libera degli organismi europei. Questo rilevante fatto apre dunque a finanziamenti per l’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili destinata all’autoconsumo e permette così di sfruttare, a beneficio della transizione energetica dell’intero Paese, l’enorme potenziale offerto dalle piccole imprese.
Il Governo dice sì a CNA: fotovoltaico su ogni capannone della Marca – Notizie Plus


Condividi sui social