redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Ecco Davide Scarpi, eclettico giocatore dell’A.C. Mestre 1929 – TG Plus SPORT Venezia

1.2KViews
Condividi sui social

Non si può che definire eclettico Davide Scarpi, classe 1997, nuovo giocatore dell’A.C. Mestre 1929. Di ruolo, infatti, può ricoprire tanto quello di centrocampista, quanto quello di trequartista, ma pure di attaccante di fascia, a seconda del modulo.  Inoltre è ambidestro e capace di saltare l’uomo.
Nato a San Donà di Piave, Davide Scarpi proviene dal Sandonà con il quale ha realizzato all’inizio di questo campionato 3 reti. Cresciuto nelle giovanili del Venezia è passato alla Primavera della Spal, esordendo – giovanissimo – in serie C. Successivamente ha militato fra le altre, nell’Adriese, nel Vigasio e nel Legnago Salus. Da segnalare la stagione alla Liventina con cui ha segnato 14 gol nel campionato interrotto per covid a 8 giornate dalla fine (19/20).
Lo abbiamo intervistato in esclusiva, in conference-call, per farci raccontare come si sta trovando in arancionero, quali sono i suoi interessi fuori dal rettangolo di gioco, ma non solo: Davide lancia un messaggio alla tifoseria orange. Scopriamo quale.


Condividi sui social