redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Elezioni Comunali, tutti e 17 i sindaci sono già ufficiali

631Views
Condividi sui social

POLITICA. Elezioni Comunali, spoglio appena concluso

Oggi, lunedì 13 giugno alle 14 è iniziato lo spoglio delle schede votate per le elezioni comunali in 17 comuni della provincia di Treviso, tutti peraltro sotto i 15.000 abitanti. Come sappiamo invece niente da fare per il referendum sulla giustizia, del quale non è stato neanche lontanamente raggiunto il quorum, per la verità non solo in Provincia di Treviso, dove l’affluenza è stata al 24%, ma in generale in gran parte d’Italia.

POLITICA. Elezioni Comunali, tutti e 17 i sindaci sono già ufficiali

In questo momento sono ufficiali i risultati di tutti gli spogli: Fiorenzo Fantinel sindaco di Santa Lucia di Piave, Gloria Paulon primo cittadino di Segusino, Gianangelo Bof ha vinto a Tarzo, Valerio Favero confermato a Possagno e Stefano Bosa a Resana, Mariarosa Barazza nuovo sindaco a Cappella Maggiore, Maurina Sessolo è il primo sindaco donna di Fontanelle, Daniele Dalla Nese rivince a Zenson di Piave, Stefania Golisciani conquista Casale sul Sile, Cristiano Mosole eletto a Breda di Piave, Flavio Domenico Dall’Agnol sindaco a Borso del Grappa, Gianni Montesel torna sindaco a Susegana, Franco Bonesso vince a Trevigiano, Emanuele Crosato vince a sorpresa a Cessalto, nessuna sorpresa invece a Castelcucco dove trionfa Paolo Mares poi Rossella Cendron che rimane primo cittadino di Silea con oltre il 70% delle preferenze raccolte.
Impressionante infine la vittoria di Paola Guzzo della Lega, confermata sindaco di Godega di Sant’Urbano con quasi l’80% delle preferenze.
Elezioni Comunali, tutti i 17 sindaci eletti nella Marca – Notizie Plus

CRONACA. Mercoledì niente buoni pasto, Confcommercio “Non è sostenibile”

Per tutta la giornata di mercoledì 15 giugno i pubblici esercizi e i negozi di alimentari non accetteranno alcun pagamento tramite buoni pasto. Un blocco necessario per far arrivare alle Istituzioni l’appello, troppe volte ignorato, per una strutturale riforma di un sistema che, per via di commissioni al 20%, non è più economicamente sostenibile.
Buoni pasto, mercoledì 15 giugno stop per 24 ore – Notizie Plus

SPORT. Treviso Basket, il mercato in entrata si apre con un trevigiano

Alessandro Zanelli è il primo nuovo arrivo per la Nutribullet Treviso Basket 2022/23. Trevigiano di Motta di Livenza, è un “ritorno a casa” per il playmaker negli ultimi anni capitano a Brindisi, visto che l’inizio della sua carriera è targato Ghirada con l’esperienza giovanile alla Pall. Treviso con le prime apparizioni anche in prima squadra al Palaverde. 30 anni, è nato a Motta il 7 maggio 1992, 188 cm, playmaker di personalità, affidabile ed esperto, dotato di un ottimo tiro da tre punti, visione di gioco e buona fisicità difensiva.
Treviso Basket, il mercato in entrata si apre con Zanelli – Notizie Plus

 

 

 

 


Condividi sui social