redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Entra contromano in rotatoria e provoca un frontale: morto 47enne – TG Plus NEWS Venezia

559Views
Condividi sui social

CRONACA. Entra contromano in rotatoria e provoca un frontale: morto 47enne

Gravissimo incidente stradale nella notte poco verso l’1e 15. Un’automobile, proveniente dalla Romea, è entrata in contromano nella rotatoria di Marghera della tangenziale di Mestre, scontrandosi frontalmente contro un’altra vettura.  Deceduto il conducente che ha provocato il sinistro, un 47 enne di Cavallino Treporti. L’altro conducente coinvolto nel sinistro, un 37enne di Mira, è stato portato all’Ospedale dell’Angelo. Sul posto i sanitari del Suem 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, che sta valutando la dinamica esatta dell’incidente,  e il personale di Concessioni Autostradali Venete.

CRONACA. Allarme bomba: evacuato il Tribunale di Venezia

Questa mattina poco prima delle 9, a seguito probabilmente di una telefonata anonima, in cancelleria del Tribunale di Venezia, è scattato un allarme bomba nella sede di Piazzale Roma. Come da protocollo di sicurezza, l’edificio è stato evacuato, e sono stati avviati i controlli, in tutte le stanze, da parte di vigili del fuoco, carabinieri e artificieri. Circa due ore e mezza dopo, non essendo stato trovato alcun ordigno, è cessato l’allarme e l’edificio è stato riaperto.

SANITA’. Influenza in Veneto: nell’ultima settimana colpite 42.769 persone

Nell’ultima settimana in Veneto sono 42.769 (contro i 48.449 della scorsa) i casi stimati di influenza stagionale per un totale complessivo da inizio stagione di 567.403. Il dato è riportato nel report del sistema di sorveglianza epidemiologica del contagio nell’ambito della rete Influnet. L’incidenza generale è pari a 8,81 casi per mille abitanti, contro i 9,98 casi per mille abitanti della scorsa settimana. La fascia di età più colpita è quella dei bambini da 0 a 4 anni, incidenza in leggerissima crescita tra i cittadini tra i 15 e i 64 anni.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 154 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, venerdì 13 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 923 nuovi casi di contagio in Veneto, 154 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 25.172 dei quali 2.211 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.665.276 casi nel territorio regionale, nel veneziano 449.478. Sono attualmente 616 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 34 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

 


Condividi sui social