redazione@tgplus.it
TG+

Ferragosto tra caldo e temporali – TG Plus NEWS

867Views
Condividi sui social

Notizie 14 agosto – edizione sera

 

Meteo. Ferragosto tra caldo e temporali

Ferragosto all’insegna di una bassa o contenuta possibilità di maltempo. Sulla zona dolomitica, in particolare, potrà verificarsi qualche fenomeno temporalesco, specie verso la sera di domani. Il centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica valido dalle ore 14.00 di oggi in cui è stato fissato il livello di attenzione solo per il bacino Veneto A (Alto Piave).

Cronaca. Ubriaco si schianta in Pontebbana a 150 kmh

Un ventenne nato e residente nel Trevigiano è stato bloccato la scorsa notte dalla polizia stradale dopo un inseguimento sulla strada statale 13Pontebbana  in cui l’automobilista, a bordo di un’utilitaria, in certi punti ha raggiunto i 150 chilometri l’ora, superando vari incroci regolati da semaforo a luce rossa accesa. Il giovane, che ha terminato la sua corsa uscendo di strada fortunatamente senza conseguenze fisiche, aveva un tasso alcolico superiore di 4 volte il limite di legge.

Cronaca. Furti seriali all’Osteria Senz’Oste

I Carabinieri di Valdobbiadene, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato continuato B.M.I, classe 1997 originario della Romania, residente a Maser, operaio, con precedenti di polizia. Gli episodi risalgono allo scorso mese di maggio quando in tre distinte occasioni, sempre nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 24.00, si sono registrati dei furti presso l’osteria “Senza Oste” in località Santo Stefano, durante i quali venivano asportati generi alimentari e denaro contante, per un danno complessivo di circa 3mila euro.

Attualità. Rumori sospetti in zona militare

Preoccupazione rientrata nel Montebellunese dopo che lunedì sera i residenti della zona di via San Vigilio hanno lamentato la persistenza di un rumore continuo e duraturo. Allertati dalle autorità, i Carabinieri hanno accertato che i disturbi provenivano dalla vicina zona militare, un’area preposta al rifornimento energetico delle basi di Aviano ed Istrana, gestita da una ditta privata del gruppo Eni. In breve i rumori sono cessati riportando la calma tra i residenti.


Condividi sui social