redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finte consulenze, avvocato a processo – TG Plus NEWS Treviso

1.45KViews
Condividi sui social

CRONACA. Avvocato trevigiano nei guai

Faceva finte consulenze per coprire un’attività finanziaria, Pierluigi Ronzani noto avvocato trevigiano 75enne esperto in diritto commerciale, fallimentare, societario, sportivo e contrattualistica è stato accusato insieme ad un collaboratore di aver svolto attività di intermediazione bancaria senza però avere i requisiti per poterlo fare. Nell’esaminare la documentazione contabile di Ronzani erano emersi già nel 2016 in un’indagine coordinata dalle fiamme gialle, quei 50 contratti che per la polizia tributaria avrebbero il contenuto dell’intermediazione bancaria.

CRONACA. Morto il fondatore del gruppo sportivo Caneva

Si è spento ad 87 anni, Tino Chiaradia nella sua Sacile. Aveva fondato il gruppo sportivo Caneva insieme all’amico di sempre, Gianni Biz. Nato nell’agosto del 1934 era diventato un punto di riferimento per il mondo del ciclismo trevigiano. I funerali saranno celebrati sabato nella chiesa San Tomaso di Caneva alle 15.

SANITA’. Covid, 27 classi in quarantena

Aumentano le classe in quarantena nel trevigiano, a ieri ben 27 già in quarantena e 37 in monitoraggio. A lanciare un appello alla luce di questi numeri è il direttore generale dell’Usl 2 Francesco Benazzi che invita i genitori a vaccinare i propri figli.

SCUOLA. Stefanini verso la riqualificazione

È iniziato l’iter per il restauro completo della scuola primaria di secondo grado “Luigi Stefanini”.  Il Comune di Treviso ha stanziato 3.8 milioni per l’intervento. La riqualificazione dell’edificio scolastico avrà un costo totale di 6.8 milioni, comprensivi dei 3 ottenuti dal Ministero.Dichiarazioni su Notizieplus.it


Condividi sui social