Finte vaccinazioni, l’infermiera ora rischia la radiazione – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Finte vaccinazioni, rischia la radiazione
Il prossimo 15 settembre l’infermiera 48enne Elena Venzo finita sotto inchiesta per aver simulato delle vaccinazioni nel punto vaccinale dell’ex Maber di Villorba è stata chiamata di fronte al consiglio di disciplina dell’ordine degli infermieri di Treviso. Per lei potrebbe scattare la sospensione dalla professione in via cautelare ma anche la perdita del lavoro e la radiazione dall’albo.
CRONACA. Stroncata da un tumore a soli 31 anni
E’ stata stroncata da un tumore a soli 31 anni Ilenia Tubia di Catena di Villorba. La ragazza era molto conosciuta nel paese dov’era nata e dove aveva vissuto con i genitori fino a pochi anni fa, fino al matrimonio e alla nascita della sua bimba. Si era poi trasferita a Conegliano. L’ultimo ricovero ad agosto. I funerali si svolgeranno venerdì alle 16 nella chiesa di Catena di Villorba.
VIABILITA’. Incidenti stradali, per negligenza o abuso d’alcol
Ieri in Prefettura a Treviso riunione dell’Osservatorio per il monitoraggio degli incidenti stradali istituito nell’ambito della Conferenza provinciale permanente. Ne è emerso che la quasi totalità degli incidenti, che hanno coinvolto in prevalenza persone in una fascia d’età compresa tra i 40 e i 50 anni (quindi non neopatentati) sono da imputare, direttamente o indirettamente, a condotte negligenti o a stati di alterazione dovuti ad alcol e sostanze stupefacenti.
SPORT. Lussazione per Matteo Imbrò
Matteo Imbrò ha subito durante la partita al Palaverde con Brescia la dislocazione del gomito sinistro (lussazione). Portato subito all’Ospedale Ca’ Foncello ha effettuato una radiografia e una valutazione ortopedica che ha escluso fratture all’arto infortunato. In seguito al braccio sinistro è stato applicato un tutore da tenere una settimana per immobilizzare il gomito.