redazione@tgplus.it
TG+

Focolaio casa di riposo, tutti negativi i tamponi – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 13 luglio – edizione mattino

TREVISO

CRONACA. Focolaio casa di cura, tutti negativi i tamponi

Ha dato esito negativo il secondo round di tamponi effettuati ieri alla Casa di Riposo Bon Bozzolla di Farra di Soligo ha dato esito negativo. Sono state sottoposte a test infatti ben 86 persone tra familiari degli ospiti, fornitori e alcuni operatori che non erano stati testati sabato. Test perlappunto risultati tutti negativi. Soddisfatto il direttore Ulss2 Benazzi per la “piena e veloce applicazione del protocollo regionale”.

CRONACA. Morto Garbellotto, fondatore Sanagens. Funerale domani

Si terrà domani alle 11.15 nel duomo di Treviso, l’ultimo saluto allo storico commerciante Renzo Garbellotto, 91 anni. Fondatore della “Sanagens” di via San’Antonino, uno dei maggiori centri ortopedico-sanitari d’Italia è stato presidente del gruppo sanitaristi Ascom e uno dei fautori della Galleria Romana per valorizzare la ricostruzione della celebre Fontana delle Tette di Treviso.

SPORT. L’Imoco Volley torna oggi al lavoro

C’è grande fermento durante il week end nei corridoi dell’Imoco Village, il residence dove dimorano Pantere e staff, tornato a popolarsi negli ultimi giorni dopo i mesi di stop, in vista dell’inizio ufficiale dei lavori per la stagione 2020/21, in programma proprio oggi. La squadra infatti si allenerà al mattino a San Vendemiano per quanto riguarda la parte atletica/pesi e nel tardo pomeriggio al Palaverde con la palla; allenamenti tutti a porte chiuse per le disposizioni anti-Covid19. Il primo impegno agonistico in programma è la Supercoppa che vedrà l’Imoco Volley già qualificata per la Final Four in quanto campione in carica (date ipotetiche nei giorni 8/9 o 10 settembre al Foro Italico di Roma).

MUSICA. Un concerto per medici e infermieri

Si terrà mercoledì 15 luglio alle 21 il concerto “Il grande cuore della sanità”, omaggio che il conservatorio di musica di Castelfranco Veneto, Agostino Steffani ha voluto fare a tutto il personale dell’ospedale San Giacomo per ringraziarlo dell’operato durante il periodo di pandemia.

 

 


Condividi sui social