redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finisce sotto il trattore: donna gravissima – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. Finisce sotto il trattore: donna gravissima

Finisce sotto le ruote di un trattore, donna ricoverata d’urgenza. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio a Salgareda. Una donna infatti è finita sotto le gigantesche ruote del mezzo agricolo in un terreno di campagna in via Candolè, nell’area compresa tra Salgareda e Ponte di Piave, in comune di Salgareda. Ancora non chiara la dinamica dell’incidente, con vigili del fuoco e carabinieri che stanno indagando in loco dalle 15. Nel frattempo la donna è ricoverata al Ca’ Foncello in condizioni molto gravi.

SANITA’. Vax Days, la Guardia sostituisce i medici di base

Domani, mercoledì 21 e giovedì 22 aprile gli ambulatori dei medici di base che aderiscono alla campagna vaccinale Covid-19 resteranno chiusi, essendo i medici impegnati nell’attività vaccinale degli over 80. In queste 3 giorni quindi gli assistiti potranno però far riferimento, anche nelle ore diurne, al servizio di Guardia
Medica.  “L’Ulss 2 ringrazia i medici di famiglia – ha commentato il dg Francesco Benazzi – per questa
importante collaborazione, nell’ambito dell’impegnativa campagna vaccinale in corso, che ci permetterà di
completare la “messa in sicurezza” delle persone con maggiori fragilità”.

SANITA’. Riaperto il portale per la prenotazione di over 70, fragili e disabili

E’ stata riaperta oggi la piattaforma per la prenotazione online della vaccinazione contro il Covid. Il portale,raggiungibile dal sito dell’Ulss2, è aperto per gli anziani dai 70 ai 79 anni, over 80, i disabili gravi e le persone estremamente vulnerabili. Da oggi e fino ad esaurimento posti, dunque, per le categorie sopra citate è possibile prenotare giorno, ora e luogo di vaccinazione nei centri vaccinali della Marca.

SANITA’. Covid in Veneto, scende ancora la pressione ospedaliera

Il Veneto registra 497 nuovi contagi Covid nelle ultime 24 ore, e 7 decessi. Si tratta di un aggiornamento che, come sempre al lunedì, risente della minore attività di registrazione dati nel fine settimana. I tamponi sono stati infatti 10.786 (rispetto alla media di 35-40.000 giornalieri) con un tasso di positivi del 4,61%. Il dato complessivo degli infetti da inizio epidemia sale a 401.947, quello delle vittime a 11.111. Scende ancora la pressione sugli ospedali: i pazienti Covid sono in totale 1.759 (-7), dei quali 1.495 ricoverati nei reparti non critici (-8), e 264 nelle terapie intensive (+1). I soggetti attualmente in isolamento domiciliare però sono 26.522 (+78).


Condividi sui social