redazione@tgplus.it
TG+

Foglio di via per ragazzo trevigiano a Mestre – TG Plus NEWS

1.13KViews
Condividi sui social

Notizie 26 aprile – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Foglio di via per ragazzo trevigiano a Mestre

La Questura veneziana ha disposto ben 12 provvedimenti a carico di una delle baby gang che stava terrorizzando il centro di Mestre. Tra i destinatari del foglio di via anche un giovane ragazzo di Treviso, considerato dagli inquirenti uno dei capi della banda. Proseguono nel frattempo le indagini degli inquirenti che hanno identificato anche una ventina di minorenni facenti parte della galassia della delinquenza giovanile.

Cronaca. Esce di strada e scappa dai soccorritori

Episodio curioso quello verificatosi ieri pomeriggio a Paese in via Brondi. Un SUV Toyota si è schiantato a tutta velocità contro un cartello stradale, fermando la propria corsa a bordo carreggiata. Il conducente, benché ferito, non ha comunque atteso i soccorsi ed anzi è salito su un’altra auto ripartendo a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio è stato aperto un fascicolo d’indagine.

Attualità. Treviso fa cassa con le multe

Autovelox, telecamere in ZTL, targa system: sono tanti gli strumenti a disposizione del Comune per identificare gli autori di infrazioni al codice della strada. E funzionano, come dimostra il bilancio d’attività: nel 2018 la municipalità ha incassato un corrispettivo di 32mila euro al giorno in sanzioni amministrative. Un piccolo record ma anche una boccata d’ossigeno per le casse comunali.

Attualità. Forza Nuova apre la sua sede in città

Ad appena 48 ore dalla ricorrenza del 25 aprile, il partito neofascista inaugurerà domattina alle 11 la sua sede trevigiana. L’evento giunge ad un mese dal primo annuncio, cui erano seguite le proteste da parte di diversi esponenti della politica locale. Previsto un dispiegamento di Forze dell’Ordine per l’occasione al fine di prevenire possibili scontri con i contestatori.


Condividi sui social