redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Francesca Caccin è il nuovo Assessore al Sociale di Mogliano

691Views
Condividi sui social

POLITICA. Francesca Caccin è il nuovo Assessore al Sociale di Mogliano

Dopo le molte polemiche conseguite alle dimissioni di Giuliana Tochet, ex Assessore al Sociale del Comune di Mogliano Veneto, è stato presentato oggi il nuovo membro della giunta, che ne “raccoglie il testimone”: Francesca Caccin.
Le sue prime parole nonché quelle del Sindaco di Mogliano, Davide Bortolato, nel contenuto che vi proponiamo oggi per il nostro TG Plus FOCUS
Francesca Caccin nuovo assessore al sociale di Mogliano: le sue prime parole – TG Plus

CRONACA. Aggredita e rapinata in auto, terrore per una tabaccaia

Attimi di terrore, verso le ore 20 di venerdì 31 marzo, per la titolare di una tabaccheria di Chiarano rapinata in auto mentre stava rientrando a casa dopo aver chiuso la sua attività. La rapina è avvenuta a Cessalto dove un malvivente non identificato si è avvicinato all’auto della donna rompendo il finestrino con un punteruolo. Dopo aver strattonato la tabaccaia, il ladro le ha sottratto la borsa con all’interno l’incasso della giornata della tabaccheria (alcune centinaia di euro) dandosi poi alla fuga a bordo di auto guidata da un complice. La donna ha denunciato subito l’accaduto. In corso ora le indagini dei carabinieri di Conegliano.

MUSEI. La Via Crucis vista da Simon Benetton, 1 aprile il vernissage

Tutto pronto per l’inaugurazione della Stagione 2023 del Museo Simon Benetton di Treviso. Vernissage oggi, sabato 1 aprile, alle ore 15.30 con la presentazione de “La Via Crucis vista da Simon Benetton” – “Abbraccio all’Umanità”.

EVENTI. Vinitaly, Caner domani inaugura lo stand veneto

L’assessore al Turismo e all’Agricoltura della Regione del Veneto parteciperà domani, domenica 2 aprile, alla cerimonia di inaugurazione della 55esima edizione di Vinitaly, dove sarà presente, come da tradizione, anche lo stand della Regione presso il padiglione 4. Il taglio del nastro è fissato per le ore 12.


Condividi sui social