redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Fuggono dal sushi senza pagare – TG Plus NEWS Treviso

797Views
Condividi sui social

CRONACA. Fuggono senza pagare il conto

Avevano pranzato in sei, poco più che maggiorenni, il locale era affollato, in via Monfenera a Castelfranco Veneto, e pensando di farla franca, la comitiva si defilava alla chetichella senza pagare il conto di circa 100 euro. Questo è quanto accaduto all’ora di pranzo di ieri verso le 14.00 di sabato scorso in un noto ristorante sushi della città. Il cameriere di sala però, non appena intuito  quanto stava accadendo, inseguiva i giovani – tutti sulla ventina e della zona castellana – i quali, accortisi di essere stati scoperti, iniziavano una fuga a piedi inseguiti anche dal titolare.

Fuggono dal sushi senza pagare: beccati – Notizie Plus

CRONACA. Le uova per i sogni dei bimbi malati

La Pasqua è una delle feste più importanti del calendario, affonda le sue origini nell’antichità, ha una lunga storia ed è senz’altro la festività fondamentale per i Cristiani. La Pasqua porta comunque con sé il concetto della Rinascita. Un messaggio bellissimo ai pasticceri molto caro. Con la collaborazione di Dolcerie Veneziane, il ricavato della vendita delle uova di Pasqua andrà all’associazione di Giavera che sostiene i sogni dei bambini oncologici.

A 7 anni pasticcere d’eccezione per i bimbi oncologici – Notizie Plus

CRONACA. Donne e impresa

Si è tenuto il giorno 8 aprile alla CCIAA di Treviso e Belluno l’incontro organizzato da Formaset per presentare i risultati del progetto FABWOMAN, finanziato dal FONDO SOCIALE EUROPEO POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” DGR 526/20 IL VENETO DELLE DONNE. Rivolto a disoccupate, il progetto ha avuto l’obiettivo di dare alle donne venete l’opportunità di aprire un’azienda o di ricollocarsi nel mondo del lavoro attraverso corsi di formazione e consulenze personalizzate. A partecipare all’incontro sono state donne di ogni età, a partire dalle studentesse delle scuole superiori.

Impresa al femminile per il rilancio economico – Notizie Plus

EVENTO. Incontro sulla guerra in Ucraina

La Cisl Belluno Treviso organizza un incontro pubblico con il giornalista Matteo Zola per approfondire le motivazioni che hanno riportato la guerra nel cuore dell’Europa. L’iniziativa, dal titolo “Guerra in Ucraina: perché?”, si svolgerà giovedì 14 aprile alle 17.00 all’Auditorium Dina Orsi di Conegliano.

“Guerra in Ucraina: perché?”: conferenza Cisl – Notizie Plus


Condividi sui social