redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Autostrada A4, tre incidenti e code in direzione Venezia – TG Plus NEWS Venezia

758Views
Condividi sui social

CRONACA. Autostrada A4, tre incidenti e code in direzione Venezia

Si segnalano code e rallentamenti tra Latisana e San Stino di Livenza sull’autostrada A4 in direzione Venezia a causa di tre incidenti. Il primo sinistro – avvenuto alle 7,30 – fra tre mezzi pesanti tra il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza si è risolto poco dopo le 9,30. Un secondo incidente si è verificato alle ore 9,00 nel tratto a tre corsie sul Ponte sul Tagliamento. In questo caso sono stati coinvolti due autoarticolati, uno dei quali ha perso il carico di granaglie. Il tamponamento è in via di risoluzione. Un terzo incidente si è registrato alle 9,30 all’altezza del casello di Latisana, sempre nel tratto a tre corsie. Ancora una volta due i mezzi pesanti coinvolti con perdita di travi di legna. Il traffico risulta attualmente bloccato tra San Giorgio e Latisana mentre sono in corso le operazioni di recupero del materiale caduto sulla carreggiata.

CRONACA. Jesolo, arriva la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche ad uso pubblico “On Street”

L’amministrazione comunale di Jesolo ha approvato con apposita delibera di giunta, l’installazione di una colonnina per la ricarica di auto elettriche ad uso pubblico “On Street”. L’infrastruttura sarà installata in piazza Milano e rappresenta il punto più alto di un ampio progetto che ha previsto la collocazione di altre 4 colonnine sul territorio comunale, andate ad aggiungersi alle 5 già attive. L’infrastruttura installata sarà del tipo “JuicePump 75Trio”, o eventuali sue versioni migliorative. Sarà la prima colonnina di questo tipo installata sul territorio comunale in un punto di sosta del tipo “On Street”, quindi liberamente accessibile 24 ore su 24.

CRONACA. COVID, 1.582 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 12 aprile, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 8.723 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 1.582 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 77.548, dei quali 13.218 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.565.118 contagi nel territorio regionale, 259.152 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 649 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 23 nelle terapie intensive.

CRONACA. Giovedì probabile chiusura anticipata dell’Ecocentro e dell’Ecomobile di Mestre

Uiltrasporti ha indetto per giovedì 14 aprile un’assemblea del personale dei servizi di igiene urbana di Mestre e della Terraferma. Di conseguenza, nella mattinata di quel giorno l’Ecocentro di Mestre, in via Porto di Cavergnago, potrebbe chiudere alle 10, e l’Ecomobile alle 9. L’Ecocentro di Mestre sarà invece regolarmente aperto nel pomeriggio.


Condividi sui social