redazione@tgplus.it
TG+

Svaligiata sala slot di Zero Branco – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 28 giugno – edizione pomeriggio

Cronaca. Svaligiata sala slot di Zero Branco

Colpo grosso a Zero Branco. Un bottino da 17.000 euro è stato portato via dalla Sala Slot di proprietà cinese nella notte tra mercoledì e giovedì. I ladri al momento ignoti sarebbero due, verso le 3 hanno forzato un ingresso laterale della sala e sono riusciti ad aprire una ventina di slot  machine riuscendo a tagliare la corda con il cospicuo bottino.

Attualità. Treviso miglior capoluogo per riciclo dei rifiuti

C’è una Marca che fa dell’efficienza ambientale un vero punto d’onore. Lo dimostrano le premiazioni di Comuni Ricicloni 2019 che hanno incoronato Treviso quale miglior capoluogo d’Italia, con una percentuale dell’85,7% di efficienza nella raccolta differenziata. Un risultato migliore l’ha raccolto addirittura Vedelago con l’86%, primo Comune veneto sopra i 15mila abitanti.

Sport. Al via il weekend della Granfondo Pinarello

Inizia stasera il lungo fine settimana della classica ciclistica trevigiana. Dalle 18:30 Piazza Matteotti inaugurerà il villaggio promozionale con musica e cibo per tutti. Domenica all’alba, la partenza della 23esima edizione della corsa con tanti sportivi d’eccezione. Su TG Plus EVENTI rivedetevi le interviste esclusive dedicate all’avvicinamento alla grande classica del ciclismo amatoriale.

Sport. “Se lA vedi t’innAmori” parte la campagna TVB

“Se lA vedi t’innAmori”. Uno slogan con tutte le A maiuscole. Lanciata stamattina da Giovanni Favaro Direttore Generale della De’ Longhi Treviso Basket la campagna abbonamenti per la prossima stagione in massima serie. In esclusiva sulla pagina facebook TG Plus SPORT la nostra intervista esclusiva a Favaro, il quale parla degli aumenti dei biglietti e anche di tutte le novità più interessanti in vista della Serie A.


Condividi sui social