redazione@tgplus.it
TG+

Garanzia Giovani, lavoro per il 65% degli iscritti – Tg Plus

974Views
Condividi sui social

Notizie 24 ottobre – Tg Plus edizione pomeriggio

Regione Veneto. Garanzia Giovani, lavoro per il 65% degli iscritti

Regione Veneto. Garanzia Giovani, lavoro per il 65% degli iscritti. Sono 125 mila i giovani che hanno aderito a Garanzia Giovani in Veneto, l’iniziativa contro la disoccupazione giovanile riservata ai Neet di età compresa tra i 15 e i 29 anni. È quanto emerge dal report trimestrale di monitoraggio a cura di Regione del Veneto e Veneto Lavoro. I giovani che hanno trovato lavoro dopo l’adesione sono complessivamente 71.307, il 65% degli iscritti, e molti di loro risultano tuttora occupati.  Maggiori info su Notizieplus.it

Cultura. Daverio al Comunale è sold out

Cultura. Davero al Comunale è sold out. Successone già assicurato per l’evento di martedì 30 ottobre al teatro Comunale Mario del Monaco, dove il celebre critico d’arte Philippe Daverio terrà una lectio magistralis per inaugurare il nuovo anno accademico del nostro ateneo trevigiano. La vendita dei biglietti ha fatto registrare il tutto esaurito a tempo di record, tanto da spingere l’organizzazione ad aprire agli spettatori anche il loggione, cosa che in un primo tempo era stata ritenuta non necessaria.

Scienza. Diletta, biologa “europea”

Scienza. Diletta, biologa “europea”. Diletta Trojan, biologa trevigiana di 31 anni, sarà la prima italiana a guidare l’Associazione Europea delle Banche dei Tessuti. “Per me è già emozionante dirigere la Banca dei Tessuti di Treviso, arrivare a livello europeo, con la possibilità di confronto con altre situazioni, lo è ancora di più” – ha dichiarato Diletta. “Dalla piccola Treviso essere catapultati in una dimensione totalmente diversa sarà una sfida importante, che mi onora ma allo stesso tempo riempie di grande responsabilità” – ha concluso la biologa.

Concerti. Arriva il pop francese in Galleria Bailo

Concerti. Arriva il pop francese in Galleria Bailo. Domani giovedì 25 dalle ore 21 al Dump in Galleria Bailo il concerto di Incredible Polo. La musica pop francese di un artista che è compositore, performer e polistrumentista, capace di destreggiarsi con facilità tra un po’ tutti gli stili musicali.


Condividi sui social