TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Gemini, secondo posto in solitaria: parola a Tommaso Rossi – TG Plus SPORT Venezia

81Views
Condividi sui social

La Gemini Basket Mestre seppur priva di Caversazio – per lui problemi alla spalla – vince e convince contro la Viola e riprende il cammino che deve portare la squadra ad una delle prime 4 piazze.

Dopo gli stop contro Padova e Vicenza e la vittoria a tavolino contro Palermo che non si è presentata al PalaVega, la Gemini aveva bisogna di vincere e di ritrovare sé stessa, obiettivo raggiunto da una squadra che fra le note positive di serata può anche inserire quella relativa a Pietro Bocconcelli, neoarrivato in casa mestrina e subito protagonista con 13 punti, frutto di un 3/7 da 3 e 2 canestri da 2 in altrettanti tentativi, punti conditi da 2 assist e 2 rimbalzi, cifre promettenti.

Uno dei più prolifici dell’incontro è stato anche l’Ala/Guardia Tommaso Rossi, 19 punti per lui.

Noi di TG Plus lo abbiamo intervistato in esclusiva per analizzare il momento della Gemini, che, complice lo stop interno di San Vendemiano contro Desio, vola al secondo posto in classifica.

Davanti, a 2 lunghezze, resta solo Orzinuovi ed un girone di ritorno tutto da vivere a partire dalla trasferta di sabato a Desio, team quinto in classifica con 18 punti.

Vincere in terra lombarda potrebbe significare già quasi staccare il pass per una delle prime quattro piazze che valgono la B d’Eccellenza, obiettivo stagionale.

Ascoltiamo dunque le dichiarazioni di Tommaso Rossi.

 


Condividi sui social