redazione@tgplus.it
TG+

Giovane pusher castellano in manette – TG Plus NEWS 18 marzo

1.22KViews
Condividi sui social

Notizie 18 marzo – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Giovane pusher castellano in manette

Soltanto 18 anni ma già una carriera avviata come spacciatore. Un ragazzo di Castelfranco Veneto è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di fornire dosi di marijuana ai coetanei della zona: nella sua camera all’interno dell’abitazione dei genitori è stato rinvenuto in etto di sostanza stupefacente già predisposta in dosi. E’ caccia aperta al fornitore, forse la stessa persona che riforniva altri due pusher (un ex militare ed un 21enne) fermati nei giorni scorsi.

Cronaca. Ritrovato il bimbo disperso nell’Opitergino

Si era allontanato da casa ieri pomeriggio facendo perdere le proprie tracce improvvisamente. Un bambino di appena 10 anni ha fatto preoccupare i famigliari che hanno allertato i vicini per una massiccia operazione di ricerca a Piavon di Oderzo che ha coinvolto anche i carabinieri ed i volontari della Protezione Civile. Il massiccio ricorso alla condivisione delle foto del piccolo hanno consentito in serata di rintracciare il piccolo sulla strada dell’argine.

Attualità. Boom della tassa di soggiorno a San Pietro di Feletto

Incasso importante per il Comune della Pedemontana. Nel 2018 ammonta quasi a 14mila euro il totale degli introiti della tassa di soggiorno applicata nella cittadina. Un quarto dell’importo sarà devoluto alla Ong “Città d’Arte e Ville Venete del territorio trevigiano”; la restante somma verrà invece investita nella valorizzazione e promozione del territorio.

Viabilità. Passante chiuso per due notti

Altri lavori di manutenzione in vista al casello di Preganziol sul Passante dell’A4. Le stazioni automatizzate e la rotatoria adiacente saranno interdette al traffico con alternanza: domani sera verrà chiusa la direttrice verso Milano, con uscita consigliata a Martellago-Scorzè; mercoledì toccherà all’altra carreggiata, quella verso Trieste, deviando il flusso in uscita a Venezia Nord.


Condividi sui social