redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Giro d’Italia in città: cambia la viabilità – TG Plus NEWS Treviso

1.16KViews
Condividi sui social

SPORT. Giro d’Italia in città: cambia la viabilità

Giovedì 26 maggio 2022 è previsto a l’arrivo della 18° tappa del Giro d’Italia Borgo Valsugana- Treviso.  Di seguito tutte le modifiche alla viabilità. Dalle ore 14 del giorno 25 maggio e fino alle ore 20 del giorno 26 maggio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in viale Nino Bixio (su entrambi i lati), viale F.lli Cairoli (entrambi i lati), parcheggio Ex Pattinodromo, via Foscolo, via Siora Andriana del Vescovo, via Castello d’Amore nell’area parcheggio Ex Foro Boario, via Foscolo nell’area parcheggio ex Telecom, viale Terza Armata, piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, viale Frà Giocondo; Borgo Mazzini.

Giro d’Italia in città: cambia la viabilità – Notizie Plus

CRONACA. Svincolati fondi sostegni aviaria

Saranno svincolati a breve i fondi assegnati alla Regione del Veneto per i danni diretti subiti dagli allevatori durante l’epidemia di aviaria. Si tratta di uno stanziamento del Ministero della Salute pari a 57 milioni di euro relativo alle perdite conseguenti agli abbattimenti obbligatori dei capi negli allevamenti per arginare la diffusione del virus.

Aviaria: Coldiretti chiede lo svincolo di 57mila euro – Notizie Plus

SANITA’. “Mai più in silenzio”: passeggiata di sensibilizzazione

“Mai più in silenzio”, questo lo slogan scelto per la passeggiata in programma venerdì 20 maggio a Treviso. L’evento è organizzato dalle Unità operative di oncologia e ginecologia del Ca’ Foncello insieme all’associazione pazienti “Alleanza contro il tumore ovarico” per sensibilizzare le donne sulla neoplasia femminile più grave e meno conosciuta.

Il 20 maggio passeggiata di sensibilizzazione sul tumore ovarico – Notizie Plus

SPORT. Presentato a Bruxelles Volley4EU

Ieri, mercoledì 18 maggio, il presidente dell’U.F.S. Phoenix A.S., Carlo Urio, insieme all’Europarlamentare e componente della commissione cultura, Gianantonio Da Re, e al Funzionario della Regione del Veneto presso la sede di Bruxelles, Mirko Mazzarolo, ha infatti illustrato alla stampa accreditata presso il Parlamento Europeo il calendario e i dettagli del Primo Campionato Internazionale di Pallavolo Femminile che si svolgerà dal 17 al 19 giugno 2022 a Paese.

Presentato a Bruxelles Volley4EU – Notizie Plus


Condividi sui social