redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Grandinata su Asolo, danni fino all’80% – TG Plus NEWS Treviso

940Views
Condividi sui social

CRONACA. Grandinata su Asolo, danni fino all’80%

Su Notizieplus.it trovate le foto della terribile grandinata che ieri pomeriggio si è rovesciata su Asolo. Una vera e propria tempesta di ghiaccio che ha causato soprattutto danni ad agricoltura, viticoltura e uliveti. Il sindaco Migliorini stima in un 30% i danni alle coltivazioni nella zona di Pagnano, 50% in quella di S. Anna e addirittura 80% a sud delle colline.

CRONACA. Piove, fa entrare gli avventori nel locale: multato

Un ristoratore moglianese è stato multato dai carabinieri per aver concesso ad alcuni clienti del suo ristorante, sito in località Zerman, di entrare al coperto per ripararsi dal temporale improvviso. L’episodio risale a domenica scorsa, quando una pattuglia dei Carabinieri in servizio per controlli nel territorio è passata in zona. Oggi il verbale viene analizzato dalla Questura Trevigiana, che potrebbe irrogare la sanzione amministrativa dei cinque giorni di chiusura oltre alle pena pecuniaria. Ma il ristoratore ha già dichiarato di aver già pronto il ricorso in virtù delle circostanze di eccezionalità.

CRONACA. Fulmine sulla palazzina, un morto

Fiamme nella palazzina di via Casalta in una frazione di Vittorio Veneto. L’incendio è divampato dopo che un fulmine ha colpito il quadro dei contatori elettrici nel pomeriggio di ieri facendo una vittima, Santino Dalla Colletta di 68 anni che è rimasto intrappolato al piano superiore. Disperate le urla dell’uomo dal tetto della sua abitazione tanto che i vicini gli avevano preparato un divano sul quale tuffarsi ma l’uomo, in preda al panico, non ce l’ha fatta ed è stato avvolto dalle fiamme. Nella casa c’erano anche la sorella e la cugina che sono rimaste intossicate ma sono riuscite a trovare una via di fuga e a sopravvivere. Leggi su NotiziePlus.it

SANITA’. Trevigiano, 1357 positivi al Covid

Sono 65 i nuovi casi registrati a Treviso e Provincia, 1357 le persone attualmente positive. Settantasei i guariti. All’ospedale Cà Foncello ci sono 9 persone ricoverate e, per il secondo giorno consecutivo, zero in terapia intensiva.

Condividi sui social