redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

I lavoratori della Procura tornano in stato di agitazione

106Views
Condividi sui social

CRONACA. I lavoratori della procura tornano in stato di agitazione

Dichiarato nuovamente lo stato di agitazione per la carenza di personale amministrativo alla Procura di Treviso. L’assemblea dei lavoratori della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo l’ha deliberato lo scorso 7 marzo per il perdurare della gravissima carenza di personale amministrativo che non solo si trascina da anni, ma risulta in costante peggioramento a causa dei continui pensionamenti e trasferimenti di dipendenti che non vengono sostituiti. Già fissato un incontro fra le rappresentanze sindacali e dei lavoratori e il prefetto di Treviso venerdì 5 aprile alle ore 10.

ARTE. A Santa Caterina è in corso l’allestimento della mostra “Donna in Scena”

Lavori in corso al Museo di Santa Caterina. Il sindaco Mario Conte ha fatto visita questo pomeriggio alla mostra “Donna in Scena – Boldini Selvatico Martini” che aprirà il prossimo 16 aprile. Molte sono le opere arrivate da Parigi, Londra, Lugano e dalla Galleria degli Uffizi e collocate nel percorso espositivo.

EVENTI. A Conegliano nel 2025 il raduno triveneto degli Alpini

La Sezione Ana di Conegliano, assieme all’amministrazione comunale, ha ufficialmente presentato il tanto atteso appuntamento con il Centenario della sezione stessa e il Raduno Triveneto, in programma dal 13 al 15 giugno 2025 nella città del Cima. Attese molte penne nere dalle principali città del Veneto, Trentino e Friuli, motivo per cui è ufficialmente entrata in funzione la macchina organizzativa.

EVENTI. Al Livelet in viaggio nella moda preistorica con Barbie e Ken

Come si vestivano gli abitanti delle palafitte? Con quali materiali creavano i loro vestiti? Erano attenti ai dettagli e alle decorazioni? Per scoprire queste e molte altre curiosità l’appuntamento è per sabato 6 aprile con gli esperti archeologi del Parco Didattico del Livelet di Revine Lago. Non mancheranno le visite guidate sul tema della moda nella preistoria e un imperdibile laboratorio didattico durante il quale i più piccoli potranno creare un vestito per la propria Barbie e il proprio Ken. Domenica 7 aprile in programma le escursioni alle palafitte in riva al lago e due laboratori artistici.
Al Livelet in viaggio nella moda preistorica con Barbie e Ken – Notizie Plus


Condividi sui social