redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

I “no green pass” si prendono le mura e intanto i contagi aumentano – TG Plus NEWS Treviso

827Views
Condividi sui social

CRONACA. I no green pass sulle mura

No alle manifestazioni nelle piazze, i “no green pass” passano così sulle mura. Il Comune di Treviso concederà il Bastione San Marco ai manifestanti. Questa la decisione presa questa mattina nel vertice tra sindaci della Provincia, Uls e forze dell’ordine sulla nuova mobilitazione in programma nella Marca. I cortei per le vie del centro sono vietati.

SANITA’. Contagi in aumento

Aumentano ancora i ricoveri per Covid 19 in provincia di Treviso. Nelle ultime 24 ore l’Usl 2 ha registrato 9 nuovi ingressi per Covid negli ospedali trevigiani. Nell’ospedale di Montebelluna si è passati da 10 a 20 ricoverati mentre il Ca’ Foncello si sta preparando a riportare a pieno regime il lavoro dei 30 posti letto di malattie infettive.

CRONACA. In manette due imprenditori trevigiani

Sfruttavano i lavoratori ed evadevano i contributi, due imprenditori trevigiani sono stati arrestati con queste accuse dopo una maxi operazione della guardia di finanza di Treviso. Entrambi gli imprenditori sono stati colpiti da un mandato di arresto europeo che complessivamente ha visto eseguire confronti di cinque persone e ventuno società che hanno portato al sequestro di disponibilità finanziarie per circa 10 milioni di euro.

CRONACA.  Donati aerosol alla casa di riposo

Sorpresa questa mattina a Villa Fiorita da parte dell’Associazione “San Martino” di Cornuda, della quale fanno parte le volontarie della struttura. Proprio in occasione della giornata del Santo, che è anche Patrono del Comune, la presidentessa Antonella Zambon ha voluto recarsi in struttura con un dono speciale: 5 aerosol, che in questo difficile momento saranno molto utili per combattere gli acciacchi invernali.


Condividi sui social