redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Il 37° Torneo Città di San Donà di Piave, un’intera giornata all’insegna del rugby – TG Plus SPORT Venezia

492Views
Condividi sui social

Sarà un fine settimana intenso e ricco d’emozioni per tutta la grande Famiglia del Rugby San Donà che vedrà impegnate tutte le formazioni dall’Under 7 fino alla Prima Squadra.
Per le under 7, 9, 11 e 13 impegno casalingo Domenica 2 Aprile al 37° Torneo Città di San Donà di Piave – IX° Memorial Adriano Pilla  dove si sfideranno 24 Squadre del Minirugby in arrivo da tutta l’Italia per partecipare al Torneo Sandonatese per un totale di oltre 1500 atleti.
L’inizio dei match sarà alle ore 9,00 presso lo Stadio “Torresan” e Campo d’Atletica in via Unità d’Italia 18, lo Stadio “Pacifici” in via Tarvisio 51 e lo Stadio “Davanzo” in via Monte Popera.
A seguito del Torneo Città di San Donà di Piave sarà la volta della Prima Squadra della Lafert che incontrerà nel Derby Veneziano l’Old Wild West Rugby Mirano alle ore 18,30 preso lo Stadio “Mario e Romolo Pacifici” con entrata gratuita per tutto il pubblico.
Per parlare di questi eventi, in primis di quello rivolto ai più piccoli – finalmente tornato dopo due anni, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria – abbiamo intervistato, in esclusiva, in videoconferenza, Alberto Marusso, presidente del Rugby San Donà.
Sentiamo che cosa ci ha rivelato.


Condividi sui social