redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Il derby n. 57 è del Mestre: Tenni espugnato 1-2 – Tg Plus Sport

833Views
Condividi sui social

Notizie sportive 29 ottobre – Tg Plus Sport

Il derby n. 57 è del Mestre: Tenni espugnato 1-2

Calcio. Il derby n. 57 è del Mestre: Tenni espugnato 1-2. Cade il Treviso di Daniele Pasa allo stadio Tenni nel derby numero 57 contro il Mestre. I veneziani hanno fatto propria l’attesa partitissima di eccellenza ieri pomeriggio, col risultato di 2-1. Per i padroni di casa goal della bandiera di Capogrossi dopo i goal mestrini di Zambon e dell’ex biancoceleste Bradaschia. Su Tg Plus Focus l’approfondimento sulla crisi del Treviso Calcio.

La De’ Longhi cade di nuovo: Cento vince 85-76

Basket. La De’ Longhi cade di nuovo: Cento vince 85-76. Dopo la sconfitta casalinga con la Fortitudo di due turni fa, è arrivato per la De’ Longhi di Max Menetti anche il primo passo falso esterno: stavolta non contro la grande favorita del girone est, bensì contro la neopromossa Baltur Cento, trascinata dalla propria stella James White, autore di 24 punti. Per i trevigiani bene solo gli americani, Burnett 22 punti e Wayns 14.

Benetton travolto dal Leinster 3-31

Rugby. Benetton travolto dal Leinster 3-31. Gli irlandesi del Leinster monopolizzano possesso e territorio durante tutta la partita, marcando cinque mete e annullando la squadra biancoverde. E’ successo sabato a Monigo: un match a senso unico quello tra il Benetton Treviso e il Leinster, terminato 3-31 per la formazione britannica. Dopo questa sconfitta in Guinness Pro 14 i Leoni occupano in conference B la quarta posizione a parimerito con Edinburgo, a quota 16 punti.

Imoco schiacciassassi: 3-0 al Casalmaggiore

Volley. Imoco schiacciassassi: 3-0 al Casalmaggiore. Dopo aver omaggiato le 3 azzurre reduci dai Mondiali, sabato sera al Palaverde l’Imoco Conegliano è ripartita da dove aveva concluso la scorsa stagione: vincendo alla grande. Un secco 3-0 al Pomì Casalmaggiore, con protagoniste Megan Easy, apparsa perfettamente recuperata dal brutto infortunio, e poi proprio due vicecampionesse del mondo, Anna Danesi e Moki De Gennaro. Non entrata invece Miriam Sylla, terza medaglia d’argento iridata in maglia gialloblu e neoacquisto coneglianese di questa stagione.

 


Condividi sui social