redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il Prefetto ha sciolto il Consiglio Comunale di Borso del Grappa

65Views
Condividi sui social

POLITICA. Borso del Grappa: Prefetto scioglie il Consiglio Comunale

Il Comune di Borso del Grappa è stato travolto da una crisi politica senza precedenti. Oggi, venerdì 29 novembre, il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, ha ufficialmente sciolto il Consiglio comunale dopo le dimissioni di ben 9 consiglieri su 12, un fatto che segna la fine anticipata dell’amministrazione del sindaco Flavio Domenico Dall’agnol.

CRONACA. Sgominata banda dell’Est: 12 arrestati per assalti alla logistica

Sgominata banda di 12 criminali dell’Est Europa che tra 2021 e 2022 ha rapinato aziende logistiche nel Nordest. Bottino da 250mila euro. Arrestati 3 ucraini, 8 moldavi e 1 italiano per furti in provincia di Treviso, Venezia, Milano e Bergamo, utilizzando auto rubate e blitz notturni.

ATTUALITA’. Riapre l’Ufficio Postale di Piazza della Vittoria

L’ufficio postale di piazza della Vittoria a Treviso riapre domani, sabato 30 novembre, dopo i lavori di riposizionamento dello sportello Postamat in via Bressa. La struttura torna operativa con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, il sabato mattina fino alle 12.35.

ECONOMIA. Nasce il Distretto del Commercio di Casale sul Sile

Prende vita ufficialmente il Distretto del Commercio di Casale sul Sile. In settimana all’ex sala consiliare in Piazza all’Arma dei Carabinieri c’è stata la presentazione pubblica del progetto che vede come capofila il Comune di Casale sul Sile e partner principali Confcommercio e Confesercenti, oltre ad altre associazioni locali.  Già 59 attività hanno aderito al Distretto. A breve un concorso di idee per realizzare logo e scegliere il nome. Il sindaco, Stefania Golisciani: “Lavorare in rete per far crescere il territorio, investendo anche sul marketing digitale”.


Condividi sui social