redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Il presidente della Federnuoto – TG Plus SPORT

679Views
Condividi sui social

Intervista esclusiva a Roberto Cognonato, recentemente rieletto presidente regionale di Federnuoto, che ci spiega l’andamento del movimento e le sue preoccupazioni per il prossimo futuro

 

Si è tenuta lo scorso 13 settembre a Treviso, presso l’Hotel Maggior Consiglio, l’Assemblea Elettiva Regionale del consiglio del Comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto. I 141 accreditati al voto (57 presenti e 84 deleghe), rappresentanti il 62,14% della forza voto regionale, hanno eletto all’unanimità Roberto Cognonato alla carica di presidente per il quadriennio olimpico 2021 – 2024. Per Cognonato, 59 anni, dal 1997 gestore del Centro Natatorio Comunale di Treviso, si tratta del terzo mandato consecutivo alla guida del Comitato regionale FIN Veneto.

I consiglieri eletti, in rappresentanza delle società, sono: Antonio Baldetti, David Maria Barbiero, Alberto Burlina, Silvano Lindaver, Pierpaolo Longo, Angelo Marchet, Armando Merluzzi, Giulia Maria Pillonetto, Elisabetta Pusiol, Fabio Rebesco; per gli atleti, Aurora Calzavara, Ambra Polesel, Mario Taglia; per i tecnici, Claudio Caorsi. Alla carica di revisori dei conti, infine, sono stati eletti Riccardo Bucci e Francesca Marafatto.

 


Condividi sui social