redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco capolista. E mercoledì ci sono le turche

923Views
Condividi sui social

Notizie 11 marzo – TG Plus SPORT

 

Volley A1F. Imoco sempre più sola in vetta

Vittoria al tie-break sabato sera al Palaverde per le Pantere contro Il Bisonte Firenze. Le gialloblu hanno dovuto sudare per ottenere due punti preziosissimi in classifica: le dirette inseguitrici Novara e Scandicci sono sorprendentemente capitolate a Chieri e Cuneo. L’Imoco può ora preparare una delle partite più importanti dell’anno, il match di andata dei quarti di Champions contro l’Eczacibasi Istanbul, mercoledì sera al Palaverde.

Basket A2. Coriacea De’ Longhi, Poderosa al tappeto

Vittoria di carattere di Treviso Basket ieri nel lunch match contro Montegranaro. Dopo due quarti a basso punteggio i biancocelesti di coach Menetti sono scivolati a -7, vittime della furia dell’ex Corbett, per poi risalire con difesa di squadra e sangue freddo ed ottenere un successo che consolida il terzo posto, a due punti dalla stessa XL Extralight. Cronaca e tabellino del match: https://notizieplus.it/carattere-de-longhi-oscura-montegranaro/

Calcio a 5. Came stellare, playoff agganciati

Prestazione da incorniciare al PalaDosson per gli uomini di mister Rocha. Contro il fortissimo Maritime Augusta, terza forza del campionato, i biancazzurri hanno prevalso 6-1, dilagando nella ripresa grazie ai gol di De Matos, Schiochet e Vieira. I tre punti guadagnati in classifica consentono alla Came di entrare in zona playoff.

Rugby. Mogliano, che batosta nel derby

E’ terminato con un massacro sportivo il confronto tra San Donà e Mogliano: 43-12 il risultato finale a vantaggio dei veneziani, padroni assoluti della gara dall’inizio. Una sconfitta annunciata da coach Cavinato: “Dopo la gara di Verona i miei ragazzi hanno mollato mentalmente. Mi aspettavo un ko, non c’era alcuna reazione a quanto stava succedendo”.


Condividi sui social