redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco, una serata Champions – TG Plus SPORT

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 17 maggio – SPORT

Volley A1F. Imoco, una serata Champions

Finale di stagione ad altissimo livello per le Pantere che domani giocheranno l’atto conclusivo di CEV Champions League a Berlino. Alla Max Schmeling Halle le gialloblu di coach Santarelli affronteranno ancora una volta l’Igor Gorgonzola Novara, avversaria di tutta un’annata: Imoco ed AGIL si sono contese Supercoppa, Coppa Italia e scudetto, con due trofei per Conegliano ed uno per le piemontesi. Partita particolare per Paola Egonu, prossima Pantera ma oggi dalla parte opposta della rete.

Basket A2M. De’ Longhi a Rieti per chiudere la pratica

Impegno in tessa sabina stasera per Treviso Basket. Dopo il 2-0 incamerato al Palaverde, coach Max Menetti chiede ai suoi una nuova prova di compattezza per ottenere il terzo successo ed il passaggio alle semifinali contro una Zeus Energy Group determinata a non sfigurare davanti al pubblico amico. Tra i biancocelesti, c’è curiosità per il possibile ritorno a roster di David Logan: l’americano potrebbe accomodarsi in panchina senza tuttavia garanzie di minutaggio dopo aver recuperato dallo stiramento alla coscia sinistra.

Karate. Cardin ritorna sul tatami

Rientro nelle competizioni per la karateka trevigiana che a sei mesi di distanza dall’infortunio rimediato in allenamento tornerà a gareggiare nel fine settimana ad Istanbul. Location favorevole a Cardin: un anno fa alla Wow Hotel Arena nella specialità kumite 55 kg l’atleta di Marca si qualificò al primo posto.

Running. Domenica il Gran Raid delle Prealpi

Conto alla rovescia quasi concluso per la gara di corsa in quota, appuntamento classico della primavera sportiva tra Trevigiano e Bellunese. Saranno ben 500 i concorrenti in gara, in rappresentanza di numerosi Paesi a testimoniare fascino e competitività del Grand Rail. Da Segusino a Vittorio Veneto il percorso prevede 98 km per 5840 metri di dislivello complessivo tra salita e discesa.


Condividi sui social