redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso piange il pioniere del judo, Berardino De Carlo – TG Plus NEWS Treviso

948Views
Condividi sui social

SANITA’. Trevigiano sotto i 3800 positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 84 nuovi casi per un totale di 3805 persone attualmente positive. I guariti sono 263. Le persone ricoverate all’ospedale Cà Foncello sono 60, 26 al San Camillo, 19 in terapia intensiva.

CRONACA. Morto il pioniere del judo trevigiano

E’ venuto a mancare uno dei pionieri delle arti marziali nel Veneto, il Berardino De Carlo.
Originario di potenza, De Carlo ha fondato nel 1959 il ASD Judo Treviso. Il maestro (ottavo Dan) ha aperto in città una delle prime società di judo del Veneto da cui sono poi nati campioni e tecnici del judo regionale.

CRONACA. Auto scivola dentro al Sile, a bordo un cagnolino

Nel pomeriggio di ieri un’auto parcheggiata in riva al Sile a Casale sul Sile a causa della pendenza è scivolata dentro al fiume poco dopo la chiesa. Dentro il veicolo, c’era un cagnolino di piccola taglia che è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo ed è morto annegato. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo.

LAVORO. Bis per lo sciopero trasporto merci

Alta l’adesione dei lavoratori alla giornata di ieri di sciopero della logistica, trasporto merci e spedizione indetta dalle sigle sindacali. L’80% dei lavoratori della logistica in provincia di Treviso ha aderito alla mobilitazione. I dipendenti delle imprese di autotrasporto proseguiranno lo sciopero anche nella giornata di oggi. La protesta è nazionale ed è finalizzata al rinnovo del contratto, scaduto da 15 mesiLeggi su N+


Condividi sui social