redazione@tgplus.it
TG+

In manette il ciclista della coca – TG Plus NEWS

936Views
Condividi sui social

Notizie 12 luglio – ed. mattino

 

Cronaca. In manette il ciclista della coca

Usava la bicicletta come mezzo di trasporto ma anche di occultamento della droga che smerciava sulla piazza di Conegliano. Ieri gli agenti del Commissariato però l’hanno arrestato: si tratta di un 25enne nigeriano, soprannominato “Itis”, solito bazzicare la zona tra piazzale Zoppas, via Rosselli e via Vespucci. Sotto il sellino della bici i poliziotti hanno rinvenuto varie dosi di cocaina, già pronte per lo smercio.

Cronaca. Violenza sessuale su minore, giovane a processo

L’accusa è infamante: aver abusato sessualmente dell’amica 14enne della sorella. Con questo capo d’imputazione un giovane trevigiano è stato chiamato in giudizio. I fatti risalgono all’Epifania 2018 quando l’accusato era poco più che maggiorenne: “E’ stato solo petting e lei era consenziente”, così si è difeso l’imputato, affetto da una lieve disabilità mentale.

Attualità. Iroso, venerdì prossimo la cerimonia delle ceneri

Tra una settimana i resti del glorioso mulo, emblema delle truppe da montagna, verranno ufficialmente collocate all’interno del monumento alle Penne Nere di Vittorio Veneto. La decisione è stata assunta dalla locale sezione Ana in accordo con Antonio De Luca, il veterano che negli anni ’90 acquistò Iroso dall’Esercito Italiano evitandogli la macellazione.

Attualità. Treviso dichiara guerra all’alloggio abusivo

Nessuno sconto per i titolari di alberghi e bed&breakfast non in regola. La lotta all’abusivismo extralberghiero è stata aperta dalla riunione avvenuta ieri a Ca’ Sugana tra Comune, Federalberghi, Confcommercio e Fondazione Marca Treviso. Nel solo capoluogo sono infatti 421 gli alloggi irregolari venduti nel web: per questo motivo la Polizia Locale ha avviato una massiccia campagna di controllo.


Condividi sui social